Comprare bici da uno di Bologna

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Il gioco sicuramente non ne vale anche perché se da casa partivo e andavo a Bologna avrei speso sicuramente meno del solo costo delle riparazioni, vediamo se la minaccia basta per recuperare qualcosa però anche se sicuramente andremo avanti per anni con la causa però gliela faccio solo per fargli rimettere tutti i soldi che ha guadagnato in questi anni

Facci sapere.
 

azimba

Biker popularis
13/9/12
64
7
0
38
Genova
Visita sito
Bike
Intense Tracer 275
Ultimo aggiornamento venerdì scorso mi ha contattato dicendomi che mi avrebbe mandato due cerchi red fire io gli ho risposto che preferivo i soldi e lui mi ha proposto 100 euro di rimborso!! ho accettato vediamo ,ha detto che mi avrebbe fatto il bonifico questa settimana vi faccio sapere
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.100
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Io non lo consiglierei mai.... ma se ha messo su un'attività commerciale abusiva, magari fai un fischio a gdf che poi gli spiegano i doveri verso il cliente e il fisco.... buon anno.
 

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
io ho comprato una fat sul mercatino ... vedendo solo le foto
nel pacco mancava qualche pezzo di ricambio che doveva esserci e vabbè
una revisione generale l'avevo messa in conto ... ed è servita
tutto sommato è andata abbastanza bene e mi ritengo soddisfatto
... per fortuna non ci sono solo i delinquenti
 

Navarre

Biker tremendus
13/5/15
1.107
206
0
53
Roma
plus.google.com
Bike
Scott Scale 960 custom, Scale 945 custom, Cube Reaction HPA Pro 29 Custom
Magari sono corretti solo in parte...cioè non sono truffatori ma ci marciano sopra.
Io ho comperato un telaio su Ebay, dalla foto non si vedeva molto, qualche graffietto sulla vernice; chiedo info al venditore che mi assicura la piena funzionalità del tutto.
Ebbene quando arriva a casa il forcellino era completamente storto, quasi divelto, da buttare. A domanda ovviamente ha riversato le colpe sulla spedizione, alla fin fine non saprò mai la verità e chi ci ha rimesso 25 euro sono stato io.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ma anche il livello qualitativo della spedizione, cioe' nell'imballaggio protettivo a cura del venditore e' importante.
Con qualche € soltanto si assicura un elevato livello protettivo.
Io ad esempio utilizzo dei tubi isolanti protettivi in schiuma di quelli che si utilizzano per protezione ai tubi idrici o da riscaldamento, un elemento da 2 mt costera' qualche € , lo taglio lateralmente in maniera che si possa aprire e lo applico alle tubazioni dei telai e per ultimo imbottisco il cartone per spedire internamente di vecchi giornali appolottolati o materiale di risulta del tipo polesterolo.
Basta poco!
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

Classifica mensile dislivello positivo