computerino

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
non so decidermi, 1000 modelli ....considerando che non mi serve la funzione gps , cosa mi consigliate ? io voglio che abbia tutte le altre funzioni, tra cui cardio. Spendere poco per rinunciare a qualche cosa , no....però a parità di funzioni magari voi conoscete dei modelli su cui si può risparmiare qualche decina di euro :omertà:
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
ciao franco,mesi fa,quando ho ricominciato ad andare in bici,ho avuto anch'io questo dilemma,con 50/60€ avrei potuto avere un computerino completo,pensavo che il gps fosse superfluo,poi ho iniziato con le uscite "serie", per zone e sentieri che non avevo mai percorso prima e così ho venduto ad un amico il mio sigma e mi sono fatto un garmin edge 800,l'investimento non è da poco ma,te lo posso garantire,quello che puoi avere da un gioiellino del genere ha dell'incredibile.con un paio di programmi gratuiti che puoi scaricare da internet e un edge cartografico puoi pianificare il percorso sul tuo pc,verificarlo in 3d su google earth e poi trasferirlo sul tuo gps risparmiando tantissimo tempo durante le escursioni ed avere tutto,ma proprio tutto,sotto controllo.Una volta finito il giro puoi scaricare tutti i dati su un programma garmin apposito e controllare i vari grafici di altimetria,frequenza cardiaca,velocità,ecc...il mio consiglio alla fin fine è questo:fatti il garmin edge 800,come minimo,oppure 810 o 1000.
 

Classifica mensile dislivello positivo