Con la mountain bike in Tirolo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Mi piacerebbe avere qualche info in più: come hai organizzato il mini tour?
Si riesce a fare tutto con un pacchetto completo? (hotel+tour).
Ho visionato i siti ma l'italiano è optional...
Grazie

Si, effettivamente sui siti che ho riportato in calce all'articolo, l'italiano è un optional.
Qui invece puoi reperire le tracce e una buona parte di informazioni nella nostra lingua: http://www.tirolo.com/xxl/it/1273436/index.html

Provo a vedere se riesco a recuperarti la mail di qualcuno dell'apt che parla italiano!
 
Si, effettivamente sui siti che ho riportato in calce all'articolo, l'italiano è un optional.
Qui invece puoi reperire le tracce e una buona parte di informazioni nella nostra lingua: [url]http://www.tirolo.com/xxl/it/1273436/index.html[/URL]
Provo a vedere se riesco a recuperarti la mail di qualcuno dell'apt che parla italiano!

... veramente veramente veramente tanti complimenti ... questi topic delle Vostre escursioni in Trentino sono sempre graditissimi in vista di eventuali vacanze in bike ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... grazie !!!
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale

nega

Biker popularis
9/6/09
84
11
0
Cremona
Visita sito
Lo scorso anno abbiamo fatto il dreilandertour e ci è piaciuto moltissimo e per la prossima estate sarebbe bello provarne altri.
Il sito segnalato è ben fatto ma non tratta di tour (almeno sembra).
Grazie comunque per le segnalazioni.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Lo scorso anno abbiamo fatto il dreilandertour e ci è piaciuto moltissimo e per la prossima estate sarebbe bello provarne altri.
Il sito segnalato è ben fatto ma non tratta di tour (almeno sembra).
Grazie comunque per le segnalazioni.


io ho fatto una parte del Bike trail tirol che sarebbe il calderone di tutti i sentieri, poi a loro volta hanno creato altri gruppi più piccoli, sul sito, ad esempio, hai la descrizione dei seguenti "circuiti" con le relative tracce.

# Circuito del Karwendel
# Circuito dei tre Kaiser
# Circuito di Innsbruck
# Circuito del gruppo di Mieming
# Circuito della Zugspitze
# Giro dei 4 rifugi Dolomiti di Lienz
# Circuito di Samnaun
# Circuito delle Alpi di Kitzbühel
 

nega

Biker popularis
9/6/09
84
11
0
Cremona
Visita sito
Comincio ad avere maggiri riferimenti.
Per quanto riguarda il trasporto bagagli è stato possibile usufrure di questo servizio?
Le tracce gps presenti sul sito sono scaricabili senza problemi (io ne ho qualcuno...).
Infine, io lo farei senza guide: teoricamente con mappa e traccia gps non ci dovrebbero essere problemi.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Comincio ad avere maggiri riferimenti.
Per quanto riguarda il trasporto bagagli è stato possibile usufrure di questo servizio?
Le tracce gps presenti sul sito sono scaricabili senza problemi (io ne ho qualcuno...).
Infine, io lo farei senza guide: teoricamente con mappa e traccia gps non ci dovrebbero essere problemi.

Il tour a cui ho preso parte io aveva il trasporto bagagli incluso.
Il bike trail Tirol è interamente segnalato e se poi ti porti il gps è praticamente impossibile sbagliare, ti consiglio comunque di prendere con te la mappa del luogo!!
 

Classifica mensile dislivello positivo