Con l'età Matura il Freeride

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
[MENTION=31434]livio916[/MENTION]

azz..... son veri?
Pensavo tu avessi fatto come me affidandoti al barber ........:smile:

Complimenti per le 65 primavere comunque e soprattutto per il tuo spirito di giovinezza ,fottitene di tutto e continua a raidare!!!

Puoi dirlo forte! tengo duro finchè il fisico me lo permette.

................../////
complimenti:i-want-t:

Grazie!

che grande!!! o-o o-o o-o

anche mio padre, ne ha 66, l'estate scorsa è venuto con me e mio fratello al bikepark di sestola e s'è sparato qualche discesa! dovevi vedere le facce sorprese di chi lo incontrava!!!

Ne so qualcosa anch'io.
Io di solito vado a Prali e mi guardano come se fossi un marziano.
 

occhipintid

Biker superioris
29/3/11
949
1
0
Comiso
Visita sito
Bike
Orbea WILD FS.
Secondo me ci deve essere qualcosa nel DNA che porta ad una continua, perenne, selvaggia ... ricerca dell'adrenalina, indipendentemente dall'età. E' da quando ero ragazzino che pratico sport adrenalinici: windsurf, sci, snowboard. L'anno scorso ho deciso di comprare una mtb per mantenermi in forma, dato che gli altri sport sono molto più dipendenti dalle condizioni climatiche. Sapendo che l'età avanza, ho famiglia e devo mantenermi più tranquillino, pur conoscendo le mie velleità distruttive, opto per una XC da padre di famiglia. Niente da fare, è durata 4 mesi, mi sono ritrovato a buttarmi giù dai tracciati DH anche con la XC.
Ormai ho ceduto, ho preso una Enduro ma della parte pedalabile dell'Enduro ne sfrutto sì e no il 15%. Gravity e ancora Gravity. Fra poco compro pure una Freeride.
Ogni tanto assaggio il terreno e ogni volta riparto peggio di prima.
 
  • Mi piace
Reactions: Eddie60

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Secondo me ci deve essere qualcosa nel DNA che porta ad una continua, perenne, selvaggia ... ricerca dell'adrenalina, indipendentemente dall'età. E' da quando ero ragazzino che pratico sport adrenalinici: windsurf, sci, snowboard. L'anno scorso ho deciso di comprare una mtb per mantenermi in forma, dato che gli altri sport sono molto più dipendenti dalle condizioni climatiche. Sapendo che l'età avanza, ho famiglia e devo mantenermi più tranquillino, pur conoscendo le mie velleità distruttive, opto per una XC da padre di famiglia. Niente da fare, è durata 4 mesi, mi sono ritrovato a buttarmi giù dai tracciati DH anche con la XC.
Ormai ho ceduto, ho preso una Enduro ma della parte pedalabile dell'Enduro ne sfrutto sì e no il 15%. Gravity e ancora Gravity. Fra poco compro pure una Freeride.
Ogni tanto assaggio il terreno e ogni volta riparto peggio di prima.

Bravooooooooo....
così che si fà.
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
E io che ne ho suonati 65 cosa devo dire?
Mi sento un bambino e quasi mi vergogno perchè con i capelli bianchi dovrei avere più giudizio ma.....cosa vuoi, è più forte di me.
Viva il Freeride, ma comunque W LA MTB in generale...

Che dire, complimenti!!!!!

Spero veramente di poter arrivare anche io a 65 anni e continuare a fare freeride.
 

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
61
biella
Visita sito
E io che ne ho suonati 65 cosa devo dire?
Mi sento un bambino e quasi mi vergogno perchè con i capelli bianchi dovrei avere più giudizio ma.....cosa vuoi, è più forte di me.
Viva il Freeride, ma comunque W LA MTB in generale.
image.php

Grande Livio sei un mito.:celopiùg:
Io con 51 anni mi diverto come un matto a fare freeride
con la cumpa di svalvolati che freguento :free::free:
Ancora i miei complimenti.
Yooooooooooooooooooooooooooo.
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Sei mesi fa mi sono fracassato una spalla scendendo a palla in bike park...Dovevate sentire le sentenze di ortopedici,fisiatri e fisioterapisti:"ormai,a 53 anni suonati,forse è arrivato il momento di appendere la mtb al chiodo,al limite un pò di bdc,ma senza esagerare..":prega:

Questa è stata scattata due giorni fa!:free:
image.php
 
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
58
Roma
Visita sito
Era circa un anno che non mi collegavo, i vecchi mi conoscono...
dopo un brutto infortunio al bacino, con frattura dell'acetabolo e strappo degli adduttori inguinali destro e sinistro e conseguente periodo "depressivo" risalirò in sella a breve...

L'adrenalina è sempre quella...la Tomaso DHP anche....e pure l'incoscenza...
Daje!
Buone Raidate a tutti per il 2014
e un saluto a tutti!
:free:
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Che dire Livio sei il mio mito!!!!!
Grazie di esistere!!!!
Buone raidate anche per il 2014

Ciao

Ciao dragone,
ti ringrazio ma non esagerare.....sono solo un fuori di testa parecchio attempato!
Buone raidate anche a te.

Era circa un anno che non mi collegavo, i vecchi mi conoscono...
dopo un brutto infortunio al bacino, con frattura dell'acetabolo e strappo degli adduttori inguinali destro e sinistro e conseguente periodo "depressivo" risalirò in sella a breve...

L'adrenalina è sempre quella...la Tomaso DHP anche....e pure l'incoscenza...
Daje!
Buone Raidate a tutti per il 2014
e un saluto a tutti!
:free:

Ciao HOTCHILI,
ben tornato, ma ti sei rotto tutto quello con la bici?
Spero di no!
Buone raidate anche a te.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.061
5.109
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Era circa un anno che non mi collegavo, i vecchi mi conoscono...
dopo un brutto infortunio al bacino, con frattura dell'acetabolo e strappo degli adduttori inguinali destro e sinistro e conseguente periodo "depressivo" risalirò in sella a breve...

L'adrenalina è sempre quella...la Tomaso DHP anche....e pure l'incoscenza...
Daje!
Buone Raidate a tutti per il 2014
e un saluto a tutti!
:free:

questo post mi era sfuggito :celopiùg:

spero che l'infortunio sia ormai solo un brutto ricordo e auguri per... oggi!

buon compleanno!!! :free:
 

Macinatore

Biker serius
31/12/13
103
0
0
Milano
Visita sito
Io e due miei compagni abbiamo iniziato a fare FR e bike park a 43-44 anni...
Venticinque anni fa c'erano solo gli elastomeri ma anche allora la parte goduriosa era a testa in giù!
Insomma come il primo post di questa serie...
 

frequent flyer

Biker serius
25/8/10
108
0
0
Vecchia&Sange
Visita sito
Fino ad ora il freeride per me era solo pedalato. Con il cinquantesimo compleanno ho però deciso di concedermi il lusso della risalita meccanizzata. Il prossimo week-end me ne andrò ai Piani di Bobbio e per la prima volta non dovrò sudare come un cammello per portare in cima la mia Uzzi! :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo