Con quanti gradi uscite ?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.458
1.097
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Io esco tutto l'anno.. anche se c'è neve fresca, ovviamente non 50 cm.. basta che non sia ghiacciata.
Se riesci evita di fare salite e poi strade larghe e scendere, cercati qualche viottolo x la discesa in modo che la velocità sia bassa e ti devi impegnate nella guida.. almeno io faccio così x non arrivare a casa con mani e piedi congelati
 

nando_mac

Biker superis
22/3/14
441
100
0
Teramo
Visita sito
Bike
merida matts 100 27,5 and Triban 100 in uso gravel, ovvero due scrausbike e una bdc scrausa anche lei ed anche una elettrica iperscrausa e un kit elettrico di riserva che non si sa mai :)
ciao, volevo sapere fino a quanti gradi uscite in bici, lo chiedo perché non concepisco i rulli, soprattutto perché per me la bici ed il bosco equivalgono a libertà

Ho comprato abbigliamento invernale o così mi hanno detto, speriamo di non congelare
Con tutti...
 

fastfreddy74

Biker novus
8/4/13
30
10
0
Visita sito
Basta coprirsi con l'abbigliamento adatto, le uniche volte in cui non esco è quando piove. Anche se comunque qua a Roma è raro che le temperature scendano parecchio sotto lo zero.

Abbigliamento invernale e mi porto sempre dietro una giacca antivento tascabile.
 
  • Mi piace
Reactions: Sfn

mtbpassions

Biker novus
5/11/17
38
9
0
48
Varese
mtbpassions.wordpress.com
Bike
Rock Rider XC 900S
Sempre con qualsiasi temperatura, anche con temperature sotto zero, con l abbigliamento giusto vai da tutte le parti...
Io personalmente non ho mai utilizzato rulli. Preferisco stare tra i boschi che tra le mura di casa o garage, solo se piove non esco ma rimpiazzo con esercizi a corpo libero.
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
uscire per uscire, anche se spesso in bdc in inverno, lo faccio cmq. a prescindere, basta vestirsi in maniera adeguata e stare attenti alle parti esposte che son le prime che danno fastidio (piedi, mani, orecchie)

Ma , viste le giornate piu' corte, e le temperature che non consigliano di sudare troppo, l' "allenamento " lo faccio sulla spin , mentre in bici faccio o qualche uscita in relax nel bosco o fondo in bdc
 

Classifica mensile dislivello positivo