Conca d'oro 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Ciao, io farò il Marathon con altri 2 miei amici, partiremo da Roma sabato 6 [emoji106] Ho letto da qualche parte, ma non ricordo dove, che rispetto agli anni passati, hanno rivisto i primi 20 km.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
Ciao a tutti chi di voi sarà ad odolo il prossimo 7 maggio per questa marathon? Qualcuno l ha già fatta? Com è? Volevo sapere qualche punto chiave, dove risparmiare energia e dove spingere...il dislivello è 2200 reali? Grazie a tutti

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
ci sono tante salite cementate toste. Il "Bertone" è la salita simbolo della gara, arriva quasi alla fine, il pezzo micidiale sono gli ultimi 200 mt. Comunque anche gli ultimi km non sono da sottovalutare: se hai ancora energia sono divertenti altrimenti ti fanno penare per via dei continui sù e giù
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
ci sono tante salite cementate toste. Il "Bertone" è la salita simbolo della gara, arriva quasi alla fine, il pezzo micidiale sono gli ultimi 200 mt. Comunque anche gli ultimi km non sono da sottovalutare: se hai ancora energia sono divertenti altrimenti ti fanno penare per via dei continui sù e giù
Che bella notizia [emoji14] [emoji14] [emoji14] quindi conviene risparmiarsi un pochino [emoji106] [emoji6]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
ci sono tante salite cementate toste. Il "Bertone" è la salita simbolo della gara, arriva quasi alla fine, il pezzo micidiale sono gli ultimi 200 mt. Comunque anche gli ultimi km non sono da sottovalutare: se hai ancora energia sono divertenti altrimenti ti fanno penare per via dei continui sù e giù

Dall'altimetria sul sito sembra che sia tutta parecchio su e giù, con le salite principali nella seconda metà più o meno. Mi aspetto una gara bella tosta...
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Dall'altimetria sul sito sembra che sia tutta parecchio su e giù, con le salite principali nella seconda metà più o meno. Mi aspetto una gara bella tosta...
Riusciremo a prenderci un caffè? Ormai scambiamo opinioni da tempo sul forum [emoji106] [emoji14]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Sonic_ITA

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
ci sono tante salite cementate toste. Il "Bertone" è la salita simbolo della gara, arriva quasi alla fine, il pezzo micidiale sono gli ultimi 200 mt. Comunque anche gli ultimi km non sono da sottovalutare: se hai ancora energia sono divertenti altrimenti ti fanno penare per via dei continui sù e giù

Le discese come sono? Tecniche? Scorrevoli?
 

zeno74

Biker popularis
4/3/12
86
10
0
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Vedendo l'altimetria sono un po' preoccupato per i tappi nella prima parte, non ci sono salite importanti per fare selezione e non vorrei che quei saliscendi iniziali fossero tutti single track da fare in coda...
 

Maiko G.S.ODOLESE

Biker novus
25/4/17
13
15
0
49
Barghe
Visita sito
Bike
Scott rc
d7cf5861a46ae8416a28726e86f1b3e7.jpg



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Maiko G.S.ODOLESE

Biker novus
25/4/17
13
15
0
49
Barghe
Visita sito
Bike
Scott rc
I primi 20 km sono strappi corti ma duri poi abbiamo una salita lunga denominata le chiese e la seconda piu dura e liu lunga è la salita del bidone,oltre la meta gara,questa è la salita decisiva selettiva e piu importante della gara,dove si trova il GPM il bertone ormai quasi alla fine è duro ma corto.la gara piu si svolge piu diventa dura perciò mantenetevi freschi e non osate nella prima meta


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

Classifica mensile dislivello positivo