Conero Rulez!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Ciao. Non me la cavo benissimo . Sto iniziando ora. Di tecnica non ne ho ma non mi tiro indietro se affronto delle belle discese. E il fiato è carente . Se mi consigliate un percorso per iniziare a conoscere il conero ve ne sarò grato
Di solito si sale dallo stradone S. Andrea, che parte da Massignano, dal capolinea del 94. Sali fino in cima dove c'e' la sbarra, la passi e dopo una cinquantina di metri prendi il sentiero che scende a sx verso i ripetitori RAI. Da li c'e' un sentiero che riporta a Pian di Raggetti. Poi potresti proseguire fino a Pian Grande seguendo lo stradone principale per scendere al Poggio, sulla sx di questo, pochi metri prima che sibutta in discesa fino al Poggio, trovi un sentiero che si chiama " tornantini di sx" . Molto divertente, che finisce tra il campo sportivo e il Poggio.
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Comunque il sabato e la domenica trovi sempre gente che sale dal parcheggio del campo sportivo. Anche se molti si sono ormai infinocchiti con l' e-bike.
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Cosa hai preso? La Stampjumper l'hai tenuta? Quindi per uscire con te ormai o sei Nino Schurter o muori
oggi ho solo fatto 45km con 2600m+.... così tanto per testare la nuova bestiolina :rock-it:....soprattutto in discesa :free: FIGATA PASSESCA!

Si Si la stampy l'ho tenuta, ma non so se la userò più.... la tengo per i giri alpini col Tottero
 

Classifica mensile dislivello positivo