confronto UJ1-UJ2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Secondo una mia poco fondata ipotesi questi sconti(e il sold out che non rimanda a future date) potrebbero essere dovuti ad un nuovo modello da Enduro che da qui a breve Rose presenterà....Anch'io avrei preferito di gran lunga ordinare la biga anodizzata(mi piaceva di più e sicuramente era più resistente della verniciatura) ma vista la latitanza delle tg.L di tale tipo sarò ben felice di avere una bici "banalmente" verniciata.
P.S: è arrivata la notifica dell'ordine con le coordinate per il pagamento,e per fortuna compare anche il forcellino di ricambio.Domani si paga e poi parte la sagra delle dita incrociate fino a quando non scarto lo scatolone!
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Hai sostituito l'elemento elastico senza cambiare la forca?
Mi puoi linkare "la procedura di un utente qui del forum...." ?

Alla fine Varne ha preso la versione U.J. 2 e anch'io credo abbia fatto la cosa giusta. Penso, per il mio modo di interpretare la bike, che fondamentali siano le ruote.

sì ho mandato ad amg la lyrik uturn per la revisione e ne ho approfittato per far installare il 2 step (e la molla rimane lì nel caso...).
Comunque in caso di problemi con il 2 step qui la modifica:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=197576
 

Classifica mensile dislivello positivo