Conservate un buon ricordo di me ...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Dovrei scrivere sul bdc-forum, ma la maggior parte degli amici di tastiera sono qui ... e quindi mi perdonerete se scrivo qui di bdc. Sempre di bici si parla ... :i-want-t:

Domenica vado a fare la sfida che sto preparando da quasi 1 anno (circa 300 km e 1800 mt d+ da portare a termine in 12 ore di tempo massimo):
https://milano-sanremo.org/

49a Granfondo MILANO - SANREMO int.le 2019

Se lunedì sarò ancora vivo, mi farò sentire:prega:. Se no, conservate un buon ricordo ... :mrgreen:
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Complimenti @emmellevu :prost:

2UrmM.png
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Dovrei scrivere sul bdc-forum, ma la maggior parte degli amici di tastiera sono qui ... e quindi mi perdonerete se scrivo qui di bdc. Sempre di bici si parla ... :i-want-t:

Domenica vado a fare la sfida che sto preparando da quasi 1 anno (circa 300 km e 1800 mt d+ da portare a termine in 12 ore di tempo massimo):
https://milano-sanremo.org/

49a Granfondo MILANO - SANREMO int.le 2019

Se lunedì sarò ancora vivo, mi farò sentire:prega:. Se no, conservate un buon ricordo ... :mrgreen:
Daje!
Dai che ce la fai e se non ce la fai...
Ci sentiamo martedì, va, che e' meglio :-?:
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
300 km... Mi sono liquefatto al solo pensiero (io manco 100 potrei fare), ma è proprio una bella sfida. Tienici aggiornati!
 

Classifica mensile dislivello positivo