Conservate un buon ricordo di me ...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Ma no, ieri sera era un po’ stanco, ma oggi sono a posto. Ovviamente un pò di indolenzimento muscolare, ma niente di che.

Beh, qialcosa mi dice che i tuoi menischi stanno bene - che alla nostra età (e scusa se ho un lustro di meno ma probabilmente un paio di interventi in più) è tutt'altro che scontata.

Comunque Graaande Impresa, e anche tanta speranza per tutti, persino per le mascotte come me
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Beh, qialcosa mi dice che i tuoi menischi stanno bene - che alla nostra età (e scusa se ho un lustro di meno ma probabilmente un paio di interventi in più) è tutt'altro che scontata.

Comunque Graaande Impresa, e anche tanta speranza per tutti, persino per le mascotte come me
I menischi stanno bene.
E devo dire che non sono mai stato così in forma dopo i 18 anni.
Pensa che nel 2013 (dopo 20 anni che non facevo sport ed esageravo con il cibo) ero arrivato pian piano a 117 kg:sumo:. Nel 2013 ho iniziato ad andare in bici :i-want-t:(dapprima trekking bike, poi bdc, poi mtb, poi anche gravel) e da un paio d'anni ho aggiunto molta più attenzione all'alimentazione, aiutato da un nutrizionista bravo. Oggi sono 30 kg in meno (che comunque vuol dire ancora qualche kg di troppo ... altri 3-4 in meno con il tempo, magari ...) e con un tono muscolare e fisico completamente diverso (tanto per fare un esempio, i battiti a riposo ora sono 48 al risveglio, mentre 5 anni fa erano 75-80).
La mia prima uscita del 2013 la ricordo bene: bici da trekking da 17 kg del Deca, 15 km in piano, salitella finale con 50 mt di dislivello (un cavalcavia praticamente) sulla quale sono scoppiato e mi sono seduto sfinito sul marciapiede a metà salità.:freeride: Se mi avessero detto che prima o poi avrei fatto la Milano-Sanremo non ci avrei creduto.
Poi, da qualche anno, ho iniziato a pensare che prima o poi ci avrei voluto provare. 6 mesi fa ho deciso che questo era l'anno giusto. E avercela fatta è un piccolo traguardo.:yeah!:

Io non mi commuovo facilmente, ma devo ammettere che all’ingresso del rettilineo di Sanremo che portava al traguardo mi sono commosso.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Giacu76 and Ilmic

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.300
835
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Puoi sempre tirarti indietro se lo riterrai opportuno. Avrai tutta la mia stima


Edit vedo che sei arrivato sano e salvo... I miei rispetti :}}}:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Classifica mensile dislivello positivo