Conservate un buon ricordo di me ...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
43F7D2F5-1F83-45FB-BD1E-DE699D68655B.jpeg
E il carrello a rimorchio, no?!?

Poi, vuoi che al traguardo non ci sia una, zitella di belle speranze che lo attende??!!


Ps
Emmellevu, son colpito: ho qualche primavera in meno, ma se ci provassi sarei morto al km 25...
Temo che i nostri consigli siano arrivati tardi, se non ce la farà sarà anche colpa nostra!
Daje! Attendiamo reportage.
L’obiettivo era arrivare entro le 12 ore. Ho fatto il percorso (300 km 1800 mt d+) in 11h 20’
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Vedi l'allegato 277534


L’obiettivo era arrivare entro le 12 ore. Ho fatto il percorso (300 km 1800 mt d+) in 11h 20’
Questi sono thread che piacciono leggerli, dove chi come te ci messo la passione insieme al sacrificio di portare al termine come una missione un intento carico di sportivita'
I miei piu' vivi complimenti ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Allora...analizzando la foto...la zitellona bionda dopo lo striscione c'è...il carrello lo hanno appena finito di smontare i due di fronte a lei...la medaglia oro c'e...lui c'è...e cazz@ lo avevo detto che la portava alla fine e quasi i 27 di media non sono bruscolini...bravo MLV!:}}}:
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Grandissimo! Ora riposati ma domani vogliamo sapere tutto km per km :-)
Analisi per tratti:
- sul tratto Milano-Ovada ho chiuso i primi 100 km a 36 km/h e non so nemmeno io come ho fatto a tenere il passo dei gruppi, che andavano davvero forte; a ogni rotonda o rallentamento ... rilancio a 50 km/h e poi assestamento intorno ai 45
- sulla salita del Turchino ho deciso di salvaguardare la gamba e sono salito a bpm costanti e più piano del mio best
- tratto dal Turchino a Alassio; sono rimasto solo, a parte piccoli tratti con qualche gruppetto; 100 km a crono; rallentamenti per l’attraversamento di tutte le cittadine balneari affollate (semafori, stop, passaggi pedonali, persone a passeggio ecc ... non è a strade chiuse come per i pro) all’arrivo ad Alassio avevo ancora quasi 30 km/h di media complessiva sul tempo pedalato; 235 km in 8 ore e 15 minuti incluse tutte le soste (ristori e pi-pit stop);
- gli ultimi 60 km con le 5 salite (i 3 Capi, la Cipressa e il Poggio): ad Alassio ho avuto la sensazione che rischiavo di non arrivare; quindi mi sono fermato qualche minuto a riposarmi e rifocillarmi ... e poi ho deciso che dovevo arrivare con quel poco che mi restava nelle gambe, risparmiando il possibile ed evitando l’insorgere dei crampi (ero sull’orlo del baratro !!! Se mi fossero venuti i crampi su una delle salite ... addio !!!); e quindi quel tratto l’ho fatto perdendo più di 30 minuti sui tempi che impiego quando lo faccio partendo da Alassio fresco; diciamo che potrei farlo in 2,5 ore in teoria ... e invece ci ho messo 3 ore e 5 minuti. E lì ho perso una cinquantina di posizioni ... ma sono arrivato !!! E con 40’ in meno rispetto al tempo max (per entrare in classifica) che mi ero imposto come limite.
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Analisi per tratti:
- sul tratto Milano-Ovada ho chiuso i primi 100 km a 36 km/h e non so nemmeno io come ho fatto a tenere il passo dei gruppi, che andavano davvero forte; a ogni rotonda o rallentamento ... rilancio a 50 km/h e poi assestamento intorno ai 45
- sulla salita del Turchino ho deciso di salvaguardare la gamba e sono salito a bpm costanti e più piano del mio best
- tratto dal Turchino a Alassio; sono rimasto solo, a parte piccoli tratti con qualche gruppetto; 100 km a crono; rallentamenti per l’attraversamento di tutte le cittadine balneari affollate (semafori, stop, passaggi pedonali, persone a passeggio ecc ... non è a strade chiuse come per i pro) all’arrivo ad Alassio avevo ancora quasi 30 km/h di media complessiva sul tempo pedalato; 235 km in 8 ore e 15 minuti incluse tutte le soste (ristori e pi-pit stop);
- gli ultimi 60 km con le 5 salite (i 3 Capi, la Cipressa e il Poggio): ad Alassio ho avuto la sensazione che rischiavo di non arrivare; quindi mi sono fermato qualche minuto a riposarmi e rifocillarmi ... e poi ho deciso che dovevo arrivare con quel poco che mi restava nelle gambe, risparmiando il possibile ed evitando l’insorgere dei crampi (ero sull’orlo del baratro !!! Se mi fossero venuti i crampi su una delle salite ... addio !!!); e quindi quel tratto l’ho fatto perdendo più di 30 minuti sui tempi che impiego quando lo faccio partendo da Alassio fresco; diciamo che potrei farlo in 2,5 ore in teoria ... e invece ci ho messo 3 ore e 5 minuti. E lì ho perso una cinquantina di posizioni ... ma sono arrivato !!! E con 40’ in meno rispetto al tempo max (per entrare in classifica) che mi ero imposto come limite.

Da paura.. e non sapevo che sui litorali non chiudessero il percorso!
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Classifica mensile dislivello positivo