Consigli acquisto GPS cartografico da utilizzare con guanti invernali

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gringus89

Biker serius
10/5/11
226
6
0
Udine, Friuli
Visita sito
Bike
Specialized Camber FSR Comp M5 2014 / Bmx Stereo Treeble 2012
Chiedo a voi esperti, quali sono i migliori gps cartografici per mtb (touch e non touch) adatti e pratici all'utilizzo anche con guanti invernali? Mi piaceva il Garmin Edge 820 Explore ma è touch e leggendo nei post ne sconsigliano l'uso coi guanti lunghi perchè prende e non prende..poi mi intrippava l'eTrex 35 Touch ma anche questo non lo hanno consigliato con guanti lunghi..allora ho provato a vedere l'eTrex 30x con il suo piccolo joystick e fin'ora sembra il migliore! Avete altre idee e vostre opinioni/pareri da darmi? Anche ovviamente in base alle caratteristiche simili dei sopracitati.. Vi ringrazio molto!!
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Chiedo a voi esperti, quali sono i migliori gps cartografici per mtb (touch e non touch) adatti e pratici all'utilizzo anche con guanti invernali? Mi piaceva il Garmin Edge 820 Explore ma è touch e leggendo nei post ne sconsigliano l'uso coi guanti lunghi perchè prende e non prende..poi mi intrippava l'eTrex 35 Touch ma anche questo non lo hanno consigliato con guanti lunghi..allora ho provato a vedere l'eTrex 30x con il suo piccolo joystick e fin'ora sembra il migliore! Avete altre idee e vostre opinioni/pareri da darmi? Anche ovviamente in base alle caratteristiche simili dei sopracitati.. Vi ringrazio molto!!