Consigli AM 1000/1200 euro

adroidHD

Biker novus
28/6/13
23
0
0
33
www.facebook.com
Parto dal presupposto che qualche Freerider abbia visto la mia discussione postata nel freeride , ma ho cambiato idea e ho deciso di vendere la mia trek 4900 disc veramente buona e prendere una AM usata full , avevo subito visto e ne sono rimasto colpito le canyon precisamente la al+ 7.0 ceh pensavo di trovare usata ma... sono qui a chiedere a voi di aiutarmi a scegliere una AM possibilmente usata perchè così prende una bici che mi stia meglio , sono di taglia m alto 1,75 e peso 70 kg penso di stare nella norma e che non mi servano bici extraqualcosa quindi vorrei insostanza una bici AM ma che se ci faccio degli scalini o un saltino da 40 cm non si spacchino , che si possano usare in bike park con percorsi medi e che abbiano quindi un escursione 150 o 160 ma importantissimo che sia pedalabile , cerco una full , cosi' tanto per ribadire , grazie in anticipo e...:nunsacci:
 

mico83

Biker serius
15/11/11
158
0
0
Taburno
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro
Direi che potrebbe essere un buon acquisto in quanto montata bene, però non conosco la bici ne ho mai letto nulla a proposito, per esprimere un giudizio sulla pedalabilità o meno. Credo che per la discesa saresti sicuramente più che soddisfatto date le sospensioni che monta.
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
Infatti la paura era quella però guarda qui : [URL="http://mercatino.mtb-forum.it/p-122598-Rockrider-9-1-SUPER-TUNED"][url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-122598-Rockrider-9-1-SUPER-TUNED[/URL][/URL] mi sembra più che buona e un altra cosa secondo te una trek 4900 in buonissime condizioni del 2012 aquistata 5 mesi fa a quanto la potrei vendere , grazie mille
Ciao.
Non so dirti la quotazione della tua bici in vendita, ma direi che le due che hai indicato come possibile acquisto dovrebbero accontentarti entrambe e mi sembrano a prezzo interessante.
Personalmente, prenderei la Shockblaze.
o-o
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
ma se tipo compro un telaio da am ? e ci monto i miai componenti , me ne sapreste consigliare alcuni

Io ho fatto cosi' pero' avevo gia' praticamente tutto, 350 di telaio +ammo e qualche occorgimento e con 500€ ho tirato su un bel risultato. Ma se devi comciare a prendere anche forca e ruote... Allora nom conviene.
Di telai sul mercatino ce' ne' quanti ne vuoi e dai un occhiata anche a ebay tedesco....
 

adroidHD

Biker novus
28/6/13
23
0
0
33
www.facebook.com
bè sul mio trek monto un slx dietro , un deore davanti e freni shimano da 160 ( ieri per la prima volta mi sono cimentato nell'arrivare sul monte sopra casa mia per poi scendere giù a cannone ma la massima velocità è stata 40 perchè sennò l'ammo davanti e il deragliatrore posteriore si somnatavano e i freni non frenavano :3 ) , forcella sr suntour 100mm , mi sa che faccio prima a comprare una bici nuova vendendo la mia a 500 pensavo con un action camera che da sola costa 150 ma che non uso , che ne dite ? la bici è del 2012
 

Classifica mensile dislivello positivo