Consigli cannondale trail 1 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ttalex

Biker novus
6/7/15
5
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti.. Vi scrivo per avere qualche consiglio/sconsiglio riguardo il probabile acquisto di una cannondale trail 1 27.5 del 2016 nuova in vendita in un negozio... Vorrei acquistarla x una ragazza inizialmente ad uso dilettantistico.
Se non vado contro regolamenti.. Quale può essere il prezzo "giusto" secondo voi..
Dovrebbe essere una taglia S se non ricordo male e con ruote 27.5 lei alta 1.65...
Mi sembra una mbk ben montata e che quindi in caso di futuro inutilizzo potrebbe essere rivenduta senza troppi problemi presumo... Voi cosa ne dite??
Sono interessato soprattutto a quale potrebbe essere un buon prezzo... Per non rischiare fregature!
Grazie..
 

lorix63trail

Biker novus
8/2/17
5
0
0
61
san dona' di piave
Visita sito
Bike
cannondale trail s2
Ciao io ho comprato una trail sl 2 2016 da 29. Le differenze nei componenti sembrerebbero essere nella forcella e nel gruppo (meglio la 1). Io mi trovo bene ho lasciato la bdc per problemi fisici e ora percorro fra argini e sterrati circa 50-60 km ogni uscita. È agile e veloce. È comoda anche in strada con le gomme gonfiate un po' di più. Se non devi gareggiare è un bel acquisto. Io l'ho pagata 880 euro con pedali a sgancio da un lato, borraccia e borsello con attrezzi e camera.

Sent from my LG-H320 using MTB-Forum mobile app
 

Ttalex

Biker novus
6/7/15
5
0
0
Visita sito
Il negoziante me l'ha proposta x 1000 ribadendo essere 2016... Non so se sia un prezzo equo o meno... E non ha detto nulla riguardo pedali o accessori vari..
No, nessuna gara.. Solo giri amatoriali per ora..
 

Classifica mensile dislivello positivo