Consigli mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Artatu

Biker novus
15/6/19
3
0
0
34
Palermo
Visita sito
Bike
Nessuna
Salve, premetto che sono un principiante e dunque molte cose mi sono sconosciute.
Da un pò di giorni mi sto appassionando al mondo delle bici e mi piacerebbe iniziare questo sport..
Non intendo spendere tanto per la mia prima bici, perché non vorrei che fosse soltanto una voglia momentanea :))):.
Nel mia città c'è un rivenditore della Lombardo bike e mi proponeva una mtb lombardo mozia 27.5 a 400€; la mia altezza è di 1.78m.

Cosa ne pensate di questa bici?
Prezzo-qualità? La mtb mozia 27.5 va bene per la mia altezza?
Ovviamente ho scelto la tipologia che volevo(mtb) , perché mi piacciono le escursioni tranquille ma non troppo e anche le passeggiate (su asfalto).

Mi scuso per la mia scarsa conoscenza e magari per gli errori commessi nello scrivere questa discussione.
A voi la parola. :loll:
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
871
135
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel 2021
per la tua altezza mi orienterei più su una 29. il modello in questione non la conosco, concordo comunque nel fatto di non spendere troppi soldi se non sei sicuro di quello che vuoi fare ;)
 

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
41
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
per la tua altezza mi orienterei più su una 29. il modello in questione non la conosco, concordo comunque nel fatto di non spendere troppi soldi se non sei sicuro di quello che vuoi fare ;)

appunto..se non conosci..,senza offesa ci mancherebbe ma NON scrivere certe info...
cosa centra la 27.5 con l altezza??direi nulla...