Consigli MTB29"Migliore usato qualità prezzo

iw9gyw

Biker novus
10/5/17
31
0
0
44
Agrigento
Visita sito
Bike
Trek
Salve a tutti accetto consigli riguardo all'acquisto di una mtb magari usata di valore di media fascia o alta qualità prezzo dai 500-650€ circa tra i seguenti Mtb e modelli:Trek x-caliber 9,Cube Ltd con forcella rock shox reca che mi hanno proposto per 600 euro con gruppo shimano 3x10,o tra i seguenti quale potrebbe essere la migliore qualità prezzo magari una GT Zaskar 29Sport?o Cannondale Trail1/2/3 versione forcella ad aria la più economica e buona?con gruppo 2x10 o 3x10 e forcella rock shox con semplice manutenzione della revisione forcella e freni in generale ecc...
 
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ciao, troppe bici in ballo!
Ci sono tanti fattori da tener conto, anno, componenti, stato di usura...
Guarda sul mercatino
 

iw9gyw

Biker novus
10/5/17
31
0
0
44
Agrigento
Visita sito
Bike
Trek
capito praticamente tra una Cube LTD ed tra unaGT Zaskar29Sport quale è consigliabile?che va meglio sia su strada che su asfalto sempre intorno ai 500-600 usato?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
capito praticamente tra una Cube LTD ed tra unaGT Zaskar29Sport quale è consigliabile?che va meglio sia su strada che su asfalto sempre intorno ai 500-600 usato?
Serve sapere il montaggio.
Poi, per il fatto che vada bene sia su asfalto che sterrato credo volessi dire, dipende anche dai copertoni
 

iw9gyw

Biker novus
10/5/17
31
0
0
44
Agrigento
Visita sito
Bike
Trek
allora la mtb che piace a me di modello sono le Cannondale ed GT con ruote 29"tg M,gruppo shimano xt ecc,con rapporti 2x10 o 3x10,e forcella rock shox xc30/32 a aria o meglio la recon ma sicuramente nuova sale di prezzo...cmq una cannondale o gt con le caratteristiche tecniche da me sopra descritte penso sulle 650 qualcosa ci sarà in offerta nuova o usato sulle 450?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Hai dato uno sguardo sul mercatino o in rete per vedere se c'è qualcosa di nuovo o usato dei modelli che ti interessano?
Altrimenti si può dire tutto e niente
 

iw9gyw

Biker novus
10/5/17
31
0
0
44
Agrigento
Visita sito
Bike
Trek
si allora in offerta ho visto intorno ai 600 £circa GT Zaskar29sport con 2x10 e forca rock shox30 air se non ricordo male,e poi la Cannondale SL3 ma alcuni ho sentito parlare bene della SL1 o GT con quei componenti sono indeciso se con la stessa cifra trovare cannondale e/o gt
 

iw9gyw

Biker novus
10/5/17
31
0
0
44
Agrigento
Visita sito
Bike
Trek
su internet ho sentito bene parlare di entrambe sia cannondale sia gt che dicono che è un po migliore per enduro ma io piu che altro la devo usare per strada e massimo strade leggermente sterrate!gia ci bastano tutti i buchi che abbiamo in sicilia nei paesi :D
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Sono 600 euro o sterline?
Se nuova a quel prezzo non e' male.
Per il fatto di parlare male, onestamente non ho capito a quale ti riferisci, se gt o cannondale.
Ricorda che per ogni parere, devi fare una media, di solito di una cosa sono più quelli che non sono soddisfatti a parlarne (male), che il contrario
 

iw9gyw

Biker novus
10/5/17
31
0
0
44
Agrigento
Visita sito
Bike
Trek
alcuni dicono che la cannondale su strada è un tantino migliore rispetto alla gt.....ed gt un tantino migliore per sterrato...poi credo se la cavicchiano entrambe no?ma siccome non ho un badget che posso cambiare bici spesso allora ne voglio una che la tengo sempre!quella gt zaskar 29sport somiglia un po ad una full magari sarebbe l'ideale un occasione di cannondale montata tutta xt!magari 2x10 o anche 3x10 che dicono alcuni che per fuori strada la 3x10 sia un po migliore ma ho dei dubbi se la 3x10 in salita e fuori strada sia migliore della 2x10???o contano le gambe!?!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
alcuni dicono che la cannondale su strada è un tantino migliore rispetto alla gt.....ed gt un tantino migliore per sterrato...poi credo se la cavicchiano entrambe no?ma siccome non ho un badget che posso cambiare bici spesso allora ne voglio una che la tengo sempre!quella gt zaskar 29sport somiglia un po ad una full magari sarebbe l'ideale un occasione di cannondale montata tutta xt!magari 2x10 o anche 3x10 che dicono alcuni che per fuori strada la 3x10 sia un po migliore ma ho dei dubbi se la 3x10 in salita e fuori strada sia migliore della 2x10???o contano le gambe!?!
Ascolta, metti in ordine un po' le idee e metti i linke delle bici!
Contano le gambe ma nella doppia di solito la corona più piccola e' come quella della tripla anche se puoi trovare anche la 24 0 la 26, dipende da quello che ci mette la fabbrica o il vecchio proprietario se e' usata.
 

iw9gyw

Biker novus
10/5/17
31
0
0
44
Agrigento
Visita sito
Bike
Trek
Avevo visto anche una cannondale trail 2 a credo un ottimo prezzo intorno ai 550 usata una 29 Shimano deore 3x10 come ti sembra qualità prezzo di usato,poi mi sono informato su cannondale trail 2 nuova (2017)esce montata 2x10 in offerta 900 circa garanzia a vita su telaio
 

Classifica mensile dislivello positivo