1. Abbonati gratuitamente al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Consigli per acquisto prima MTB full

Discussione in 'Negozi, online shops e altri temi MTB' iniziata da victor7, 27/7/18.

1. victor7

victor7 Biker novus

Bike:
    Demon front
    Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi, pratico mtb da quasi 2 anni, fino a qualche mese fa solo starda in piano o salite asfaltate e discese molto poco inpegnative, da qualche mese mi sto appasionando anche a percorre sentieri sterrati sia in salita che in discesa tra le montagne della valle d’aosta, ho deciso cosi di passare dalla mia bici front a una full che si adattasse un po a tutto, dopo varie ricerche in vari negozi le bici che mi sono state più consigliate sono la ghost kato fs 3.7 e la merida one forty 7.500 ( vi lascio il link al disotto) il mio budget è di 1400€ max.. voi che mi consigliate? Tra queste due? Altre mtb invece? Grazie
    https://www.ghost-bikes.com/it/biciclette/biammortizzate/pagina-bici/kato-fs-37-al-1/
    https://www.merida-bikes.com/en_int...n/all-mountain/2016/one-forty-7-500-4292.html

2. Natale Nicola

Natale Nicola Biker serius

Bike:
    Rr520
    Beh come componentistica vince di molto la merida per via dei cerchi,escursione di 140, ammortizzatore Fox e poi per ultimo ma non meno importante i mozzi. Di trasmissione sono uguali deore m6000 ma di pignoni è meglio la ghost(11-42) invece la merida monta un pacco 11-36, ma questo non cambia le cose tanto i pignoni una volta usurati si possono sempre cambiare a tuo piacimento.quindi io fossi in te guarderei di piu la merida anche perché è molto bella esteticamente....; )

3. AlexV

AlexV Biker superis

Invece a me già solo per i Tektro la Merida farebbe guardare altrove.
    Lo so sono prevenuto, ma d'altronde nessuno è perfetto.

Inoltre il cambio della Ghost è un XT, sulla Merida un Deore; i mozzi mi paiono molto simili anche se Merida non specifica il modello....

Edit: corretto causa Italiano scorreggiuto....

4. Natale Nicola

Natale Nicola Biker serius

Bike:
    Rr520
    Ah aspetta ma io della Ghost ho guardato la 2.7 da 1350euro circa

5. .ab.

.ab. Biker meravigliosus

Bike:
    RR 9.1 + 29 custom full
    discussione di fine luglio...utente con un solo messaggio, questo, e poi sparito...che senso ha continuare rispondere?....

• Mi piace Mi piace x 1
Sto caricando...

Condividi questa Pagina