Quale è la miglior entry level da DH??

• Votanti
    21

enrimoli

Biker forumensus
Feedback: 11 / 0 / 0
29/9/03
2.279
0
Bologna
Allora a tutti i forumendoli!!! voglio cambiare telaio della mia amata biga!!! (commencal dh vip 2008) per sfizio,premetto che con commencal mi trovo veramente bene!!!! ma la scimmia di cambiare c'è!!!!!!
cosa mi consigliate??? vorrei una biga funzionale e che almeno rimanga attuale per i prossimi 2 anni!!!
allora non faccio gare i posti dove giro maggiormente sono:
Sestola
loiano
caldirola
abetone
feltre
doganaccia
prevalentemente faccio dh
vorrei acquistare un telaio qualità prezzo ottimo, che non abbia problemi strutturali ma non so quale!!!!!
datemi una mano voi!!!
sono molto interessato al V10 ma non vorrei che l'anno prossimo cambiasse in modo radicale!!!!
GRAZIE MILLE A TUTTI PERL'AIUTO!!!!!
io sono di parte, ma ti consiglio il v10. è un telaio meraviglioso, e senz'altro non cambierà radicalmente l'anno prossimo..non è nella filosofia santa cruz fottere il cliente.

cristobal76

Biker superis
Feedback: 4 / 0 / 0
10/9/08
394
0
sanfré CN
e se ti riprendessi commencal 2009 e' completamente diversa dal 2008 almeno andresti sul sicuro dal momento che ti sei trovato bene:nunsacci:

STEFANOCIN

Biker serius
Feedback: 23 / 0 / 0
7/2/08
148
0
Prov. di Modena
alla giant non ci hai pensato?
si ma il telaio non mi convince più di tanto!!! però ottimo telaio!!!!

purtorppo non l'ho potuto ancora provare,ma ho sentitro parlarne molto bene.....il telaio credo stia sotto i 2000 ma non ne sono per niente sicuro...
ù
ok grazie mille!!! appena hai info fammi sapere!!!

e se ti riprendessi commencal 2009 e' completamente diversa dal 2008 almeno andresti sul sicuro dal momento che ti sei trovato bene:nunsacci:
no vorrei cambiare marca e modello!!! ripeto mi sono trovato bene con commençal ma preferisco provare altro.

STEFANOCIN

Biker serius
7/2/08
148
0
Prov. di Modena
secondo voi la nuova foes RS7?????

Io ne ho provate un bel po ti consiglierei qualità prezzo magari un buon usato V10 ;-)
problemi riascontrati con il V10 (ipotesi carro che dopo varie uscite prende gioco etc...... cuscinetti da cambiare spesso????? oppure nulla di tutto questo????)

ma ancillotti???? ma il solo telaio a quanto sta???? oppure l'anno prossimo lo cambieranno radicalmente????? scusate ragazzi non ci capisco più nulla!!!! che prendo?????:nunsacci:

STEFANOCIN

Biker serius
7/2/08
148
0
Prov. di Modena
Solid Mission 9!!!!:spetteguless:
bellissima !!!!! ho avuto una fever bandit precedentemente ed il sistema va da dio ma a livello di manutenzione mi ha dato un po da fare il leveraggio posteriore!!!!!

beh se vuoi una bici che rimanga uguale(esteticamente) negli anni,
me ne vengono in mente 2 in particolare:

ancillotti

orange 224

non a caso ho messo prima la signora Ancillotti
MA DI ANCILLOTTI DOVE POSSO TROVARE IL PREZZO DEL TELAIO '''????? grazie mille

frenk

Redazione
Feedback: 191 / 0 / 0
8/6/05
9.231
309
☯︎
Bike
inseriamo in questo topic tutte le domande inerenti l'acquisto di una nuova bici o telaio ... richieste di consigli .. dubbi ... qualsiasi domanda che ci possa aiutare ad individuare quella che sarà la bicicletta da DH adatta a noi .. al nostro utilizzo .. al nostro stile di riding ...

UppeR

Biker assatanatus
Feedback: 27 / 0 / 0
29/7/07
3.297
0
Insubria
Ebbene si... ho venduto tutto...

Ora sono in cerca della mia bici ideale... in ordine, le bighe che ho puntato per la stagione '09:

Norco DH

Glory

Ancillotti

V10

Sto valutando... a Dicembre deciderò. Per il momento mi limito a girare con un 4X... forse è la volta buona che imparo ad andare decentemente :)

Spakkabiker

Biker forumensus
Feedback: 33 / 0 / 0
8/8/06
2.136
0
Arezzo
sai che ho lo stesso problem ONE ... io sinceramente mi allettava l'iron horse yakuza , a geometrie è decisametne DH oriented e come costo è decisamente basso ...

Jaky

Biker forumensus
Feedback: 15 / 0 / 1
21/9/07
2.299
2
Novara
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Diego la nuova Yeti!!!
E poi ti invidierò per tutta la vita...

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
Feedback: 6 / 0 / 0

Ora sono in cerca della mia bici ideale... in ordine, le bighe che ho puntato per la stagione '09:

Norco DH

Glory

Ancillotti

V10

Sto valutando... a Dicembre deciderò. Per il momento mi limito a girare con un 4X... forse è la volta buona che imparo ad andare decentemente :)
Hai preso in considerazione dei telai davvero belli... che dire.... qualsiasi cosa tu scelga stai prendendo un telaio al TOP!

UppeR

Biker assatanatus
Feedback: 27 / 0 / 0
29/7/07
3.297
0
Insubria
In effetti volevo una bici non troppo alternativa...

Leggendo e guardando qua e la mi sono reso conto che le bici in questione sono le più affidabili...

Norco l'ho avuta e ne sono rimasto entusiasta.. eccellente!

Le altre tre sono indiscutibilmente dei gran mezzi che a mio giudizio vanno oltre l'eccellenza..

Diego la nuova Yeti!!!
E poi ti invidierò per tutta la vita...
Ok che il problema di budget non me lo pongo... ma 5000 euri per un telaio destinato al racing amatoriale personalmente credo siano un po' troppi...

Spakkabiker

Biker forumensus
Feedback: 33 / 0 / 0
8/8/06
2.136
0
Arezzo
se vuoi restare su quelli da te citati , io ti consiglierei V10 su tutti , veramente il top per me ...

¨‘°ºÅ¿ë׺°‘¨

Biker superioris
Feedback: 13 / 0 / 0
22/9/08
953
1
Caserta
www.flickr.com

Norco DH

Glory

Ancillotti

V10

Io ti consiglierei l'Ancillotti marca italiana e puoi rivolgerti facilmente all'assistenza x qualunque problema:celopiùg: