Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
C'è scritto pure sul libretto di istruzioni della forcella in questione... :spetteguless:
a volte leggendo il libretto si scoprono questi trucchi!
Quoto ed aggiungo,non e' assolutamente un segreto tecnico anche xche chi fa DH o frequenta piste e gare DH puo' vedere tranquillamente che svariati rider che montano Fox tra prima e seconda manche addirittura tengono la bici in terra al contrario,quindi e' cosa risaputa ;-) ...x il fatto che la RS WC sia una forca race non c'e' ombra di dubbio,xo' da qui ad arrivare a dire che e' troppo x Upper ce n'e' di strada...non e' detto che x avere una WC si debba andare x forza giu' a 70kmh su piste DH o essere x forza chissa' chi...non so come gira Upper ma sicuramente si diverte...non gira come gli Aleotti?Be' io posso dire che a volte a far migliorare e' proprio il cambio di un pezzo fondamentale che potrebbe essere forca,telaio,ammo...xche oltre alla carica psicologica molto spesso ti fa aumentare la fiducia su te stesso e sul mezzo che guidi...ha cambiato forca,ma ha cambiato anche bici...tutto,quindi molto probabilmente si trova molto bene e piu' motivato e carico con questa bici montata cosi...e alla fine come ho detto prima l'importante e' che si diverta...d'altra parte mi sembra che non siano tanti su questo forum quelli che lo fanno x lavoro,quindi a parte quelli noi pensiamo a divertirci,senza dire "tu vai meno di quello"..."xo' quello va piu' di te"...mica ci cambia la vita,si gira e ci si diverte insieme,ci si ferma e ci si fa una birra...io il raidare e divertirsi lo vedo cosi.Quindi Diego daje gasse e falla cantare sta V10!!!:smile::prost:
 

STEFANOCIN

Biker serius
7/2/08
144
0
0
Prov. di Modena
Visita sito
Allora a tutti i forumendoli!!! voglio cambiare telaio della mia amata biga!!! (commencal dh vip 2008) per sfizio,premetto che con commencal mi trovo veramente bene!!!! ma la scimmia di cambiare c'è!!!!!!
cosa mi consigliate??? vorrei una biga funzionale e che almeno rimanga attuale per i prossimi 2 anni!!!
allora non faccio gare i posti dove giro maggiormente sono:
Sestola
loiano
caldirola
abetone
feltre
doganaccia
prevalentemente faccio dh
vorrei acquistare un telaio qualità prezzo ottimo, che non abbia problemi strutturali ma non so quale!!!!!
datemi una mano voi!!!
sono molto interessato al V10 ma non vorrei che l'anno prossimo cambiasse in modo radicale!!!!
GRAZIE MILLE A TUTTI PERL'AIUTO!!!!!
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
transition bindslide....
ma fai di tutto ???? mi sembra un po fragile??????
è una mia impressione. prezzo per il solo telaio?????
escursione????

Allora a tutti i forumendoli!!! voglio cambiare telaio della mia amata biga!!! (commencal dh vip 2008) per sfizio,premetto che con commencal mi trovo veramente bene!!!! ma la scimmia di cambiare c'è!!!!!!
cosa mi consigliate??? vorrei una biga funzionale e che almeno rimanga attuale per i prossimi 2 anni!!!
allora non faccio gare i posti dove giro maggiormente sono:
Sestola
loiano
caldirola
abetone
feltre
doganaccia
prevalentemente faccio dh
vorrei acquistare un telaio qualità prezzo ottimo, che non abbia problemi strutturali ma non so quale!!!!!
datemi una mano voi!!!
sono molto interessato al V10 ma non vorrei che l'anno prossimo cambiasse in modo radicale!!!!
GRAZIE MILLE A TUTTI PERL'AIUTO!!!!!

io sono di parte, ma ti consiglio il v10. è un telaio meraviglioso, e senz'altro non cambierà radicalmente l'anno prossimo..non è nella filosofia santa cruz fottere il cliente.

alla giant non ci hai pensato?

ma fai di tutto ???? mi sembra un po fragile??????
è una mia impressione. prezzo per il solo telaio?????
escursione????
purtorppo non l'ho potuto ancora provare,ma ho sentitro parlarne molto bene.....il telaio credo stia sotto i 2000 ma non ne sono per niente sicuro...

e se ti riprendessi commencal 2009 e' completamente diversa dal 2008 almeno andresti sul sicuro dal momento che ti sei trovato bene:nunsacci:

alla giant non ci hai pensato?
si ma il telaio non mi convince più di tanto!!! però ottimo telaio!!!!

purtorppo non l'ho potuto ancora provare,ma ho sentitro parlarne molto bene.....il telaio credo stia sotto i 2000 ma non ne sono per niente sicuro...
ù
ok grazie mille!!! appena hai info fammi sapere!!!

e se ti riprendessi commencal 2009 e' completamente diversa dal 2008 almeno andresti sul sicuro dal momento che ti sei trovato bene:nunsacci:

no vorrei cambiare marca e modello!!! ripeto mi sono trovato bene con commençal ma preferisco provare altro.

Io ne ho provate un bel po ti consiglierei qualità prezzo magari un buon usato V10 ;-)

secondo voi la nuova foes RS7?????

Io ne ho provate un bel po ti consiglierei qualità prezzo magari un buon usato V10 ;-)
problemi riascontrati con il V10 (ipotesi carro che dopo varie uscite prende gioco etc...... cuscinetti da cambiare spesso????? oppure nulla di tutto questo????)

ma ancillotti???? ma il solo telaio a quanto sta???? oppure l'anno prossimo lo cambieranno radicalmente????? scusate ragazzi non ci capisco più nulla!!!! che prendo?????:nunsacci:

problemi riascontrati con il V10 (ipotesi carro che dopo varie uscite prende gioco etc...... cuscinetti da cambiare spesso????? oppure nulla di tutto questo????)

Per ora niente di tutto cio' ma è solo 1 mese e mezzo che ci giro premetto che l'ho presa usata.

dimmi dimmi!!!!!!:spetteguless:


Solid Mission 9!!!!:spetteguless:

Solid Mission 9!!!!:spetteguless:
bellissima !!!!! ho avuto una fever bandit precedentemente ed il sistema va da dio ma a livello di manutenzione mi ha dato un po da fare il leveraggio posteriore!!!!!

beh se vuoi una bici che rimanga uguale(esteticamente) negli anni,
me ne vengono in mente 2 in particolare:

ancillotti

orange 224

non a caso ho messo prima la signora Ancillotti
MA DI ANCILLOTTI DOVE POSSO TROVARE IL PREZZO DEL TELAIO '''????? grazie mille
 
Ultima modifica di un moderatore:

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Allora a tutti i forumendoli!!! voglio cambiare telaio della mia amata biga!!! (commencal dh vip 2008) per sfizio,premetto che con commencal mi trovo veramente bene!!!! ma la scimmia di cambiare c'è!!!!!!
cosa mi consigliate??? vorrei una biga funzionale e che almeno rimanga attuale per i prossimi 2 anni!!!
allora non faccio gare i posti dove giro maggiormente sono:
Sestola
loiano
caldirola
abetone
feltre
doganaccia
prevalentemente faccio dh
vorrei acquistare un telaio qualità prezzo ottimo, che non abbia problemi strutturali ma non so quale!!!!!
datemi una mano voi!!!
sono molto interessato al V10 ma non vorrei che l'anno prossimo cambiasse in modo radicale!!!!
GRAZIE MILLE A TUTTI PERL'AIUTO!!!!!


ciao stefano

credo che come prima cosa potresti leggere un pò di recensioni .. guardare un pò di siti ... provare qualche bici dei tuoi amici .. osservare quelle nei negozi e se possibile provarle .. chiedere tutte le info possibili ad un negoziante di fiducia ... insomma .. in parole povere .. fatti un'idea di ciò che vuoi
credo che prima di farti scegliere la bici nuova dal popolo del forum .. debba essere tu a sapere cosa desideri .. o di cosa hai bisogno .... poi magari i consigli qui sul forum ti potranno aiutare a scegliere quella giusta tra 2 o 3 bici che credi ti possano andare bene ... ma finchè non sarai tu a definire quello che ti occorre ... raccoglierai solo un mero elenco di nomi di bici e telai

il bello di districarsi tra le decine e decine di prodotti .. è proprio individuare tra tutti questi quello che realmente sarà adatto a noi ... ;-)


o-o
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
ciao stefano

credo che come prima cosa potresti leggere un pò di recensioni .. guardare un pò di siti ... provare qualche bici dei tuoi amici .. osservare quelle nei negozi e se possibile provarle .. chiedere tutte le info possibili ad un negoziante di fiducia ... insomma .. in parole povere .. fatti un'idea di ciò che vuoi
credo che prima di farti scegliere la bici nuova dal popolo del forum .. debba essere tu a sapere cosa desideri .. o di cosa hai bisogno .... poi magari i consigli qui sul forum ti potranno aiutare a scegliere quella giusta tra 2 o 3 bici che credi ti possano andare bene ... ma finchè non sarai tu a definire quello che ti occorre ... raccoglierai solo un mero elenco di nomi di bici e telai

il bello di districarsi tra le decine e decine di prodotti .. è proprio individuare tra tutti questi quello che realmente sarà adatto a noi ... ;-)


o-o

O.T:smile:
DA QUANDO SEI MODERATUR SEI DIVENTATO ANCHE SAGGIO ;-) AHHHHHHH
 

Classifica mensile dislivello positivo