Consigli per l'abbigliamento invernale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


claudio.3

Biker serius
22/8/11
176
0
0
Roma
Visita sito
Bike
scott scale 30
Calzamaglia lunga
Maglia intima maniche lunghe
Maglia maniche lunghe
Giacca
Guanti
Copritesta
Copriscarpe
Calzini
A seconda di dove sei chiedi comunque consiglio anche al gruppo, tra i 0 e 10 gradi va bene.
Per acquistarli se non hai fretta cerca le offerte online o il prezzo migliore visto che è tanta roba e se vuoi un prodotto buono.
Quando compri la calzamaglia e la giacca oltre al fondello guarda anche la termicità nelle specifiche se ne parla, guarda sul sito ufficiale.





Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Io d'inverno esco come esco d'estate.. conta che uso abbigliamento da freeride e al massimo metterò una maglia lunga.. nient'altro... io all'abbigliamento attillato sono allergico in Mtb e nella vita..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Azz se nevica allora va a 0° anche li da te,ed esci in corto anche a 0°...brrrr...:celopiùg:



No allora qua da me non nevica però arriva a fare 2/3 gradi la notte.. contando che se esco la mattina mi metto magari una giacca ma poi la tolgo.. ma bermuda e maglia sempre.. all'inizio ho freddo ma dopo 5km sono già in temperatura..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Sei sempre giovane :smile:



29 anni da poco [emoji4] comunque ti parlo della mattina.. la sera o esci preso o alle 18.30 è buio praticamente.. conta che qua fa molto spesso sole quindi già questo fa sì che il corpo si riscaldi.. ma io se sono in bici amo le nuvole [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo