Consigli per nuove ruote MTB 29

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


varcorvio78

Biker serius
30/5/13
114
4
0
BAT
Visita sito
Ciao a tutti,

a seguito di un incidente ho deformato entrambi i cerchi della mia povera Scott Spark 920 e avrei la necessitá di acquistare una nuova coppia di ruote. Avrei voluto acquistare quelle di serie, delle DT Swiss Syncros XR 2.5 con perno da 15 anteriore, ma non sono riuscito a trovarle su nessun shop. Avreste qualche consiglio da darmi su qualche alternativa?

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.292
342
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Ciao a tutti,

a seguito di un incidente ho deformato entrambi i cerchi della mia povera Scott Spark 920 e avrei la necessitá di acquistare una nuova coppia di ruote. Avrei voluto acquistare quelle di serie, delle DT Swiss Syncros XR 2.5 con perno da 15 anteriore, ma non sono riuscito a trovarle su nessun shop. Avreste qualche consiglio da darmi su qualche alternativa?

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk

Quelle ruote la sono ruote OEM per quello non le trovi in negozio.
Se vuoi consigli è meglio che specifici il budget :-)
 

varcorvio78

Biker serius
30/5/13
114
4
0
BAT
Visita sito
Certo, hai perfettamente ragione, grazie per la precisazione, lo avevo omesso. Un budget massimo che voglio darmi é circa 300 euro. Ignoro quanto fosse il valore di mercato degli originali, per comprare esattamente gli stessi ammetto che sarei disposto a spendere anche molto di piú.

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
 

varcorvio78

Biker serius
30/5/13
114
4
0
BAT
Visita sito
40a52a2f561309eb19cfe7063f98c090.jpg
ecco gli originali, in 'tinta' con tutta la bike tra l'altro (anche l'estetica vuole la sua parte[emoji1] )

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.292
342
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Certo, hai perfettamente ragione, grazie per la precisazione, lo avevo omesso. Un budget massimo che voglio darmi é circa 300 euro. Ignoro quanto fosse il valore di mercato degli originali, per comprare esattamente gli stessi ammetto che sarei disposto a spendere anche molto di piú.

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk

Se vuoi risparmiare compra cerchio e raggi e recuperi il mozzo.
 

varcorvio78

Biker serius
30/5/13
114
4
0
BAT
Visita sito
Alla fine in tinta hai gli adesivi...
Ahahahah hai ragione, chiaro che é solo un discorso estetico, peró é comunque una bici che tre anni fa pagai 3000 euro, voglio recuperarne ovviamente la funzionalitá ma senza distruggerne l'estetica originale.
Recuperare i mozzi puó essere una buona idea, la valuto, grazie mille[emoji6]


Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo