consigli ruote tubeless

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
No quel nastro non va bene per latticizzare è un semplice nastro paranippli, devi mettere un nastro apposito oppure delle fasce fatte apposta per la conversione tubeless, ma tutti consigliano il nastro che se messo bene dura e non dà problemi.
 

ma.giovannini

Biker novus
9/1/19
33
0
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
Specialized
No quel nastro non va bene per latticizzare è un semplice nastro paranippli, devi mettere un nastro apposito oppure delle fasce fatte apposta per la conversione tubeless, ma tutti consigliano il nastro che se messo bene dura e non dà problemi.
Perfetto! Il nastro lo posso applicare sopra di questo o lo devo togliere? Mi potreste linkare un kit per la latticizzazione buono?
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.259
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Perfetto! Il nastro lo posso applicare sopra di questo o lo devo togliere? Mi potreste linkare un kit per la latticizzazione buono?

No , lo devi togliere .
Sgrassa bene il cerchio , poi applichi il nastro partendo da 3 nipples prima del foro valvola fino a 3 nipples dopo . Fai un foro con un punteruolo (non con taglierino o simili) e applichi la valvola tubeless .
 

Classifica mensile dislivello positivo