1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

Consigli su come "vestire" una AM

Discussione in 'Enduro e All Mountain' iniziata da -luponero-, 3/3/09.

1. -luponero-

-luponero- Biker extra

salve a tutti sono nuovo ho una orange five pro xt forcella fox float r 130 ammortizzatore manitou swinger 3 way può considerarsi all mountain che gomme posso mettere per rendere al meglio grazie

2. Spirit In The Sky

Spirit In The Sky Biker assatanatus

certo che è una AM! Per le gomme dipende dalla tipologia di percorsi che affronti

3. -luponero-

-luponero- Biker extra

bene sono di verona quindi monte baldo lessinialegend trentino e altro fuori strada il più possibile accidentanti con pietre radici buche se potete darmi più indicazioni come sfruttare una am grazie a sentirci....

4. iuppareppa

iuppareppa Biker paradisiacus

?
    Mi sembra una domanda un pò "fumosa" cosa vuol dire sfruttare una am meglio?
    Vuoi consgli sul tipo di gomme? Se ci sono accessori particolari da montare/usare?
    Vuoi indicazione sui settaggi delle sospensioni?

5. -luponero-

-luponero- Biker extra

si ho sempre usato una front e non so poco delle full e am in generale portate pazienza ma se siete cosi gentili da darmi più informazioni per me è mondo nuovo vi ringrazio tutti saluti

6. Zero-7

Zero-7 Biker tremendus

In linea di massima il vecchio adagio "Hai voluto la bicicletta?..." va sempre bene?
    Se non sbaglio l'hai presa per pedalare, no?
    ;-)

7. -luponero-

-luponero- Biker extra

8. ParkWayDrive

ParkWayDrive Biker extra

attualmente monto Schwalbe sulla front, Nobby Nic 2.25 sia all'ant che al post. (prima c'era anche un Racing Ralph stessa misura dietro). per i classici percorsi delle nostre colline , quindi come dicevi tu radici , sassi ecc... mi sono sempre trovato molto bene.

come uso AM , la full che mi deve arrivare a giorni monta le Fat Albert 2.4 di serie, appena le proverò potro darti un'opinione in merito.

in linea di max però direi che le Schwalbe sono eccezionali. hanno solo un piccolo problema...sono care impestate...

alla prima occasione proverò qualche altra copertura (da 2.2 in su) mi ispirano i Mountain King di Continental, non so se siano adatti all'uso però...

9. Vinc74

Vinc74 Biker forumensus

Bike:
    Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
    Sulla mia AM uso Albert da 2.25" e mi trovo decisamente bene.

10. Zero-7

Zero-7 Biker tremendus

@ gianlubike65, devi scusarmi ma non avevo letto bene e non avevo capito che la tuia domanda fosse specifica per le gomme...
    Sorry!
    Forse la stanchezza...
    :-)

Bozza salvata Bozza eliminata
Sto caricando...

Condividi questa Pagina