consigli su dirt e street

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monto

Biker novus
18/1/04
4
0
0
arona(no)
Visita sito
ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio su che tipo di mtb comprare x poter conciliare lo street con dei giri tra i boschi.ci sono talmente tanti modelli che sono un pò confuso e non essendo un esperto mi trovo in difficoltà.vi prego di darmi un aiuto
grazie
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
sono il primo a risponderti!??!!
bene, così non c'è il richio di farti confusione!!

per me per conciliare tutto, avere una bici robusta , meneggevole e secondo me anche molto bella...DMR TRAILSTAR

non perchè ce l'ho io, cioè, anche per quello visto che mi ci trovo benissimo in tutte le situazioni, ma è veramenteuna bici che ha fatto la storia di questo stile di andare in bici, è la più imitata...ma resta sempre l'originale!!!

ti facci vedere la mia www.pbase.com/andreapetruzzi
 

monto

Biker novus
18/1/04
4
0
0
arona(no)
Visita sito
DIRT ha scritto:
P3
Kona Scrap!!!!(che prenderò prossimamente!!)
:-? :-?
ciao
Matteo

ho bisogno di sapere se ci sono dei rivenditori kona nella mia zona per l'esattezza in provincia di novara o varese,se conosci qualche sito x trovarli fammelo sapere
grazie
monto
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
ma io dico...cazzo uno mette un topic per chiedere che bici e meglio e la gnte li risponde con la bici che ha lui...


allora gli urti li assorbe il tuo corpo...se sai assorbirli...l'acciaio comunque aiuta.

Se vuoi farci anche freeride nei boschi...insomma uan cosa un pò polivalente è veramente ottima il trailstar.

canà lo monta con bergman e doppi cerchi da 24" con gazzaloddi e ci fà discesa...trailstar (è il suo nick) l'ha messo più streetoso e ci olla-droppa, ec...e potrebbe tranquillamente usarlo per "boscheggiare".

Tieni presente solamente i componenti che gli andrai a mettere...forca e pipa per cominciare...dopodichè ogni bici può diventare da trial o da DH.

altra concorrente del trailstar è come dice il milk la Le Toy...indistruttibile...okkio alla taglia!
 

Classifica mensile dislivello positivo