consigli zona Nervi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stoner

Biker popularis
10/9/18
54
27
0
63
genova
Visita sito
Bike
YT Capra
ma è un giro su asfalto?E' un bel giro ma in zona è bella anche la salita di davagna. Altrimenti passo del portello, passo della forcella etc
Abito a Recco, ciao!
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
A ecco asfalto vedi [emoji23]
Vado a Nervi saltuariamente e ormai mi sono fatto l'idea che ci siano solo percorsi troppo tecnici [emoji28]

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Stoner

Biker popularis
10/9/18
54
27
0
63
genova
Visita sito
Bike
YT Capra
...Beh , almeno questo segnalato, è decisamente liscio...certo che scendere dal Fasce lungo la T rovesciata è
capolavoro.gif
na leggermente più tecnico...
 

Stoner

Biker popularis
10/9/18
54
27
0
63
genova
Visita sito
Bike
YT Capra
Ce ne sono parecchie sia dal lato Nervi (Tupinigi, Tupango) che dal lato S. Desiderio- Bavari (Nino, Aspide, Corsaro, Eremita). Se vuoi , magari nel fine settimana, ci mettiamo d'accordo.
Hai bici normale o elettrica?
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Ce ne sono parecchie sia dal lato Nervi (Tupinigi, Tupango) che dal lato S. Desiderio- Bavari (Nino, Aspide, Corsaro, Eremita). Se vuoi , magari nel fine settimana, ci mettiamo d'accordo.
Hai bici normale o elettrica?
Sarebbe perfetto uscire con uno del luogo... Ma causa famiglia in crescita esco random senza programmazione soprattutto quando fanno la pennica (alle 15 è una pacchia in Liguria [emoji23][emoji23]) anche per questo son passato all' ebike, non posso stare mezza giornata in giro [emoji13]

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo