Consigliatemi una Cube

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MicheleZ

Biker superis
29/7/13
461
18
0
Kathmandu
Visita sito
Bike
Cartonium SLX 2018
Ciao ragazzi, sto pensando di comprare una nuova bici. Inizialmente puntavo a una RR del Decathlon, ma c'è solo il piccolo inconveniente che il negozio si trova a 30 km da casa su strada brutta e trafficatissima e in caso di problemi sarebbe difficile portare la bici in assistenza. In più mia madre non vuole assolutamente far entrare la bici in macchina nè intera nè smontata e men che meno accetterebbe un portabici sul tetto.

Ad ogni modo, in città c'è un rivenditore di bici che tiene le Cube (e mi sembra anche Trek ma potrei sbagliare). Cercando sul forum ho letto che le Cube se la giocano bene quanto a prezzo qualità. Potreste consigliarmi qualche modello tra i 500 e i 700 euro? Magari qualcosa di simile alla RR 8.1? Sono alto 1.77, quale taglia devo chiedere? L? 52? 54?

Ciao e grazie
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...


Guarda... già mi sto facendo le paranoie se cambiare o meno la mia front con un'altra full... se prenderla da 29 o 27,5 ... con che escursione .... di quale casa ... non appena ne verrò fuori ( diciamo tra due/tre mesi ) potrò essere più utile :mrgreen:

Comunque per domenica ho noleggiato una full Stecy da 29.... cosi comincio a schiarirmi le idee :celopiùg:
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Guarda... già mi sto facendo le paranoie se cambiare o meno la mia front con un'altra full... se prenderla da 29 o 27,5 ... con che escursione .... di quale casa ... non appena ne verrò fuori ( diciamo tra due/tre mesi ) potrò essere più utile :mrgreen:

Comunque per domenica ho noleggiato una full Stecy da 29.... cosi comincio a schiarirmi le idee :celopiùg:

Prenditi una Scott Gambler 10 :spetteguless:

:hahaha:
 

Classifica mensile dislivello positivo