Consiglio abbigliamento e taglie Northwave

Hakken

Biker novus
9/1/19
4
0
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
BH Lynx 5 Alu 3.9
Sono un principiante in tutto e per tutto e, dopo aver scelto la bici, sto ora scegliendo l'abbigliamento da indossare.
Partendo dal fatto che la bici verrà consegnata a fine febbraio, avrei adocchiato questa combinazione di giacca + pantaloni: Pantaloni con Bretelle NORTHWAVE FORCE 2
https://www.probikeshop.it/pantaloni-con-bretelle-northwave-force-2-nero-2017/139883.html + Giacca NORTHWAVE RELOAD https://www.probikeshop.it/giacca-northwave-reload-nero-2016/128173.html
Sotto metterei un intimo che mi tenga caldo e una maglietta.
Altra cosa fondamentale: sono alto 1,85 e peso (per ora, spero) 94 kg, ho quindi una bella "panzetta". Sul sito, per quanto riguarda la taglia, dice di prendere due misure: torace (105 cm) e girovita (più o meno lo stesso), pensavo quindi di orientarmi su una XL per entrambi i capi. Voi che ne dite (sul sito c'è la guida alle taglie e io sono un po' "borderline").
Grazie.
 

Hakken

Biker novus
9/1/19
4
0
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
BH Lynx 5 Alu 3.9
Fossi in te la giacca non la comprerei senza averla provata, perchè ha tutta l'aria di avere un taglio slim fit che potrebbe non soddisfarti.

Vero, l'ho notato anche io. Diciamo che ho già un reso pronto da fare su quel sito (per dei pantaloni troppo grandi) e semmai, con l'occasione, restituirei anche la giacca.
 

Classifica mensile dislivello positivo