Consiglio acquisto front in carbonio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


libanese

Biker serius
28/8/14
161
12
0
Visita sito
A me piace molto la Orbea Alma M50 monta la reba di serie, ad un prezzo ragionevole, i freni non sono il massimo ma a richiesta è possibile montare gli Shimano MT500 che non conosco.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Antony81

Biker urlandum
13/1/14
500
51
0
Cavarzere
Visita sito
Fai 2x11, e comunque puoi sempre cambiare la corone in base al percorso, ad esempio 30-46 sali ovunque o 32-11 hai un bel allungo senza sacrificare l'agilità in salita.
Comunque ci sono case che fanno 11-50 sempre per 11 velocità.
Secondo me una volta che provi il monocorona non torni più indietro.

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
 

libanese

Biker serius
28/8/14
161
12
0
Visita sito
Purtroppo sul sito Olympia ancora sono presenti i modelli 2017.
Sull'articolo di cui ho messo il link dice che monta il monocorono xt 11-velocità corona 34 pignoni 11/46.
Eventualmente potrei montare la doppia in seguito.
Comunque settimana prossima dovrebbe arrivare dal sivende vicino casa.

Sent from my VIE-L09 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Antony81

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Se vuoi un consiglio aspetta un altro pò per avere un quadro completo se vuoi prendere una 2018, invece se non ti interessa prova spuntare un buon prezzo sulle 2017, guarda bene anche canyon e radon se vuoi acquistare on line ed in casa olympia prova a chiedere per la iron che ha un telaio migliore (fino allo scorso anno era top di gamma) anche se con geometri più racing.
 

Classifica mensile dislivello positivo