Consiglio acquisto Garmin

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se la serie 800 non ha bisogno di bloccare lo schermo tanto meglio.
Ma quand'anche fosse la soluzione (bloccare lo schermo) è semplice e veloce.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Io ho il 1030 e blocco lo schermo ogni volta che pedalo, non vedo il problema, tanto ci si mette un secondo a sbloccarlo e obbliga a farlo da fermi, che è una cosa buona.
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
mi allaccio a questo 3d x non aprirne un altro...
devo sostituire il mio etrex30 che ho distrutto nell'ultimo volo (non pensavo sarebbe mai successo.. ma è capitato)...

ora, mi va benissimo risparmiare e prenderlo anche usato, però vorrei evitare di comprare il 3° etrex30 di fila (il primo l'ho perso perchè non legato bene), ma mi pare di capire che di alternative non ce ne siano molte...

1. mi cerco un altro etrex30 o 20 (anche se l'altimetro barometrico, più che la bussola, mi fa comodo) e spendo il meno possibile
2. o prendo un etrex35 (ma non so quanti se ne trovino usati e il touch mi fa un po' "paura" visto quello che dite)
3. cerco un altro modello garmin un po' più recente o più di "alto livello" (tipo oregon/edge)
4. un mio amico ha l'edge explorer e mi pare contento... ma ha la batteria integrata..

non mi servono cose particolari, delle cose "da allenamento" me ne faccio una sega, l'unico vincolo è che abbia le batterie stilo e non integrata.. se sono in giro più giorni voglio avere la possibilità di usare due pile "di emergenza" (e se riesco a riusare gli attuali supporti che ho già dell'etrex meglio).

grazie a tutti,
Alberto
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
preso il 35 su amazon con un warehouse deal a 165€.. dovrebbe avere solo qualche segnetto nella parte inferiore, se per caso è troppo rovinato (o non mi trovo) rendo.. grazie, Alberto
 

Classifica mensile dislivello positivo