Consiglio acquisto Haibike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


451

Biker novus
5/9/16
4
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono in procinto di acquistare una MB elettrica.
Dopo aver scartabellato cataloghi e schede tecniche, avrei puntato su due modelli:
- Haibike Sduro Hardnine RX
- Haibike Sduro Fullnine RC
Purtroppo non sono un esperto in materia :nunsacci: e quindi chiedo a voi di aiutarmi a capire quali sono le differenze tra le due, visto che il prezzo è lo stesso.
Io propenderei per la Hardnine RX, ma la misura disponibile per questa è 50 (e io sono alto 1,95), mentre per l'altra si arriva alla misura 55.
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda.
Francesco
 

bronson

Biker serius
7/8/12
195
0
0
57
Campomorone (GE)
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono in procinto di acquistare una MB elettrica.
Dopo aver scartabellato cataloghi e schede tecniche, avrei puntato su due modelli:
- Haibike Sduro Hardnine RX
- Haibike Sduro Fullnine RC
Purtroppo non sono un esperto in materia :nunsacci: e quindi chiedo a voi di aiutarmi a capire quali sono le differenze tra le due, visto che il prezzo è lo stesso.
Io propenderei per la Hardnine RX, ma la misura disponibile per questa è 50 (e io sono alto 1,95), mentre per l'altra si arriva alla misura 55.
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda.
Francesco