Consiglio acquisto Haibike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


451

Biker novus
5/9/16
4
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono in procinto di acquistare una MB elettrica.
Dopo aver scartabellato cataloghi e schede tecniche, avrei puntato su due modelli:
- Haibike Sduro Hardnine RX
- Haibike Sduro Fullnine RC
Purtroppo non sono un esperto in materia :nunsacci: e quindi chiedo a voi di aiutarmi a capire quali sono le differenze tra le due, visto che il prezzo è lo stesso.
Io propenderei per la Hardnine RX, ma la misura disponibile per questa è 50 (e io sono alto 1,95), mentre per l'altra si arriva alla misura 55.
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda.
Francesco
 

bronson

Biker serius
7/8/12
195
0
0
57
Campomorone (GE)
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono in procinto di acquistare una MB elettrica.
Dopo aver scartabellato cataloghi e schede tecniche, avrei puntato su due modelli:
- Haibike Sduro Hardnine RX
- Haibike Sduro Fullnine RC
Purtroppo non sono un esperto in materia :nunsacci: e quindi chiedo a voi di aiutarmi a capire quali sono le differenze tra le due, visto che il prezzo è lo stesso.
Io propenderei per la Hardnine RX, ma la misura disponibile per questa è 50 (e io sono alto 1,95), mentre per l'altra si arriva alla misura 55.
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda.
Francesco
Io sono alto 1,78 ed ho la 46 anche se mi consigliavano la 50 e mi ci trovo bene forse per via del cavallo non troppo alto ma anche di orizzontale mi sembra giusta ma per te anche volendo stare come misura un po' indietro la 50 mi sembra piccola. La mia è una haibike xduro allmtn rx
 

451

Biker novus
5/9/16
4
0
0
Visita sito
Grazie Bronson!
Anch'io preferirei la misura più grande, 55.
Comunque di cavallo faccio 85.
Ciao
 

bronson

Biker serius
7/8/12
195
0
0
57
Campomorone (GE)
Visita sito
Grazie Bronson!
Anch'io preferirei la misura più grande, 55.
Comunque di cavallo faccio 85.
Ciao
Parlo come se fossi esperto ma riporto solo quello che ho imparato qui e dicono che è più importante l'orizzontale che il verticale ho visto che la taglia 50 di orizzontale le due bici sono o 595mm. o 600mm. la mia è 580 e mi dicevano e forse a ragione che era corta anche se io mi ci trovo bene ma per te che sei 1,95 credo che come orizzontale devi andare oltre i 600mm.
 

Allnc

Biker novus
11/11/15
13
0
0
Visita sito
ciao io ho appena venduto una fullnine rc 50 perche era troppo piccola
sono alto 1.91

ti consiglio la 55
 

451

Biker novus
5/9/16
4
0
0
Visita sito
OK, grazie Allnc, vado con la 55.
Ma la RC ha una corona soltanto? Sai che differenze ci sono con la RX?
 

Classifica mensile dislivello positivo