consiglio acquisto online

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.126
6.410
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
mi sono deciso su queste bici quale scegliereste?
  1. CUBE LTD Pro 29´´ Shimano XT 11V Verde Nera
  2. RADON ZR TEAM 29 7.0
  3. RADON ZR TEAM 29 8.0
  4. Vitus Bikes Sentier VRS - SLX 1x11

la vitus mi piace da morire esteticamente, ma alcune recensioni dicono che in salita si fa fatica ad andare

come ti ha detto Markxxx la Vitus c'entra un po poco in quel gruppo: è un'hardtrail da 140...con angoli di conseguenza...ci credo si spinga meno in salita...
Dipende cosa ci vuoi fare e cosa vuoi prediligere, l'aspetto estetico conta zero...

sid
 

psx

Biker novus
5/11/17
9
0
0
41
Palermo
Visita sito
Bike
ancora no
il rivenditore del mio paese mi ha proposto una Scott scale 970 2018 a 990€
oppure una megamo natural 33 2018
sempre allo stesso prezzo

data la mia inesperienza avere una persona di riferimento per qualsiasi problematica credo sia utile voi che ne pensate?
 

psx

Biker novus
5/11/17
9
0
0
41
Palermo
Visita sito
Bike
ancora no
i percorsi del mio territorio sono per lo più strade di campagna con molte salite ed altrettante discese, tutti i sentieri sono pieni di pietre dato che tutta la zona è interessata dalla foce di un fiume, che spesso straripa e lascia detriti ovunque
 

Classifica mensile dislivello positivo