consiglio all'acquisto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sinama

Biker novus
11/5/12
24
0
0
brescia
Visita sito
Ciao a tutti, volevo semplicemente un consiglio su dei modelli da tenere in considerazione come mio primo acquisto di una mtb. Tengo a precisare che il mio budget puo' arrivare fino a 700/750 euro,la tipologia sulla quale sarei orientato e' una front. Ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.:i-want-t:
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
In ordine di convenienza come montaggio, poi le valutazioni di estetica o blasone del nome valutale tu:


Rockrider 8.1 700€ Sarebbe il migliore acquisto per 700€

Radon ZR Team 5.0 640€ acquistabile solo online

Trek 4900 699€ di listino, in negozio te la propongono anche tra i 600 e 650. Più o meno sullo stesso livello della precedente, ma acquistabile in negozio fisico.

KTM Ultra fire, l'ho vista a 650€ in negozio la Radon e la Trek 4900 sono leggermente meglio.

Cube Attention 2012
699€ la Trek e la Radon anche in questo caso sono leggermente meglio

Queste sono le bici migliori per quel prezzo, acquistabili online o in negozio di cui il prezzo è quasi sicuramente questo. Per eventuali altre offerte bisogna andare in negozio e vedere cosa ti ofrono. se si è fortunati nel trovare qualche rimanenza di modelli 2011
 

sinama

Biker novus
11/5/12
24
0
0
brescia
Visita sito
P.S. aggiungo che nei giorni scorsi , prima di chiedere consigli nel forum mi aveva molto colpito da un punto di vista estetico l'olympia master 1.5 phantom (prezzo tra i 700 e 750) ma ho visto che nessuno l'ha indicata,dite che e' una bici venduta ad un prezzo piu' alto del suo reale valore??? Grazie e ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo