Consiglio bici front usata

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dellaemme

Biker novus
23/10/17
11
0
0
42
Rimini
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Elite WC 29
Ciao a tutti,
ho iniziato a cercare la mia prima mtb front per iniziare... inizialmente ero partito col cercare un modello ben equipaggiato in alluminio, poi però mi sono fatto tentare dalle tante vocine che mi dicevano (eh però non è in carbonio.... comunque il carbonio è un’altra cosa... ecc) e mi sono fatto trasportare su un usato in carbonio.
Ho trovato una specialized stumpjumper ht elite Carbon a 1800€ equipaggiata con Roval in carbonio e mi piace veramente tanto... la bici è in ottime condizioni, sembra nuova!
Cosa mi consigliate?
Ah dimenticavo, farei uscite di 40-50 chilometri sulle due orette all’inizio per poi cercare di incrementare.
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
Ciao a tutti,
ho iniziato a cercare la mia prima mtb front per iniziare... inizialmente ero partito col cercare un modello ben equipaggiato in alluminio, poi però mi sono fatto tentare dalle tante vocine che mi dicevano (eh però non è in carbonio.... comunque il carbonio è un’altra cosa... ecc) e mi sono fatto trasportare su un usato in carbonio.
Ho trovato una specialized stumpjumper ht elite Carbon a 1800€ equipaggiata con Roval in carbonio e mi piace veramente tanto... la bici è in ottime condizioni, sembra nuova!
Cosa mi consigliate?
Ah dimenticavo, farei uscite di 40-50 chilometri sulle due orette all’inizio per poi cercare di incrementare.

Di che anno?
 

dellaemme

Biker novus
23/10/17
11
0
0
42
Rimini
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Elite WC 29
Grazie per i pareri, la bici mi piace molto molto, l’unica cosa che non capisco è che quella che ho visto monta una reba, mentre controllando su internet se non sbaglio dovrebbe montare una sid Brain...


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Frank78

Biker popularis
16/4/17
59
7
0
46
Samarate
Visita sito
Bike
Cube Aim 29
Si dovrebbe montare una sid brain che però non conosco, conosco la sid rl ,non so dirti se è superiore o inferiore alla reba
che comunque è una buona forca
 

Classifica mensile dislivello positivo