Club Consiglio bici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Daniele popoli

Biker novus
15/1/19
3
0
0
37
Roma
Visita sito
Bike
Orbea

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Che se la scelta è solo su quei 3 modelli, scarterei quello di mezzo. Un po’ anacronistico nel 2019 prendere una front da xc con la doppia. Le altre 2 si equivalgono. Se puoi farlo, personalizzando i componenti, io prenderei l’orbea installando freni mt500.
 

Daniele popoli

Biker novus
15/1/19
3
0
0
37
Roma
Visita sito
Bike
Orbea
Intanto grazie. Diciamo che il venditore mi ha indirizzato su questi modelli. Però accetto anche consigli per altre bici che hanno circa lo stesso prezzo... grazie
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Sono 3 bici simili.
Probabilmente sceglierei anche io il monocorona e assolutamente upgrade dei freni, che sono sempre una questione di sicurezza se stressati.
Comunque tutte e 3 costano 1199€ di listino, per cui spererei ti facciano un po' di sconto.
Alternative di altri marchi, stando ai prezzi di listino, sono simili, per cui, a meno di sconti particolari, terrei conto del negozio e di quella che ti piace di più.
 

Classifica mensile dislivello positivo