Consiglio bike park intorno alle 2 ore da Milano?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Caldirola, circa un'ora e mezza, ci sono anche tracciati blu e rossi, se le prime volte vuoi evitare i passaggi "scabrosi" trovi sempre la chicken line
 

Fenix17

Biker ultra
5/7/17
636
244
0
41
Piacenza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1 2018 - (precedentemente Scott Genius MC 30 26")
Spiazzi di Gromo (BG) anche se ci sono solo due piste (una piena di radici, più tecnica, l'altra più scorrevole e con "saltini")
 

carlettoMTB

Biker novus
20/3/17
40
13
0
49
seregno
Visita sito
Bike
MTB orbea mx10
eh dipende di che zona sei di Milano... perché ad esempio dove abito io per arrivare a Caldirola ci metto 2 ore e mezza perdo 40 minuti solo per arrivare all'imbocco della MI-GE, invece per spiazzi di gromo sono più vicino.
Se sei zona mia verso Monza secondo me a stagione aperta Madesimo rimane nei tempi che chiedi e merita per varietà di piste.
 

carlettoMTB

Biker novus
20/3/17
40
13
0
49
seregno
Visita sito
Bike
MTB orbea mx10
Pogno ha poco del dh molto più enduro.
Se sei di rho ti viene comodo Caldirola , io sono dalla parte opposta ma comunque ad altri park chiusi Caldirola ci sta sempre
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Sei sei in zona Rho più che Pogno (che oltretutto ha solo risalite a richiesta coi furgoni, non essendo un park) direi San Domenico.
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Senza badare a spese ( l ' autostrada è una delle più care d' Italia) in forse meno di due ore sei ad Aosta e di conseguenza a Pila. Io non ci vado mai, se non passandoci per qualche mio giro pedalato, ma penso meriti a livello tecnico.
 

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
in poco piu di 2h e 30 arrivi anche in Paganella, tutta autostrada tranne gli ultimi 20 minuti...park vastissimo e con ogni genere di trail!
 

Classifica mensile dislivello positivo