Consiglio Cambio catena

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eros.vaccari

Biker novus
29/4/15
21
2
0
Visita sito
Salve ragazzi vorrei un consiglio ho una catena kmc 11v arrivata alla fine dopo 1300/1400km secondo voi il pacco anch'esso con 1300/1400 può reggere una l'altra catena o consigliate di cambiarlo? Io sarei per tenerlo ancora un'altra catena. La cambierei con una catena xt 11v con le quali in termini chilometrici mi sono trovato meglio in passato.

Grazie Eros

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Salve ragazzi vorrei un consiglio ho una catena kmc 11v arrivata alla fine dopo 1300/1400km secondo voi il pacco anch'esso con 1300/1400 può reggere una l'altra catena o consigliate di cambiarlo? Io sarei per tenerlo ancora un'altra catena. La cambierei con una catena xt 11v con le quali in termini chilometrici mi sono trovato meglio in passato.

Grazie Eros

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
devi controllare lo stato di usura dei denti dei pignoni x capire se o non reggerà un altra catena nuova! di norma dovrebbe esser sì la risposta ma...senza vederla...una risposta certa è difficile darla! quindi al più, questo lo vedi tu se non posti una foto della cassetta...x capire lo stato di usura.;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

eros.vaccari

Biker novus
29/4/15
21
2
0
Visita sito
devi controllare lo stato di usura dei denti dei pignoni x capire se o non reggerà un altra catena nuova! di norma dovrebbe esser sì la risposta ma...senza vederla...una risposta certa è difficile darla! quindi al più, questo lo vedi tu se non posti una foto della cassetta...x capire lo stato di usura.;-)
Ecco il pacco scusate ma è un po' sporco appena rientrato da un giro.
77927767b6e15ff9a622910b4527f1a9.jpg


Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo