Consiglio casco

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Ciao ragazzi potreste consigliarmi se conoscete un casco simile a questo come vestibilità e che non faccia la testa a funghetto (come il met veleno che ho comprato e che vendo nel mercatino) :
[url]http://www.decathlon.it/casco-sport-er-id_8113440.html[/URL]
mi ci trovo bene solo che pesa un botto (+ di mezzo kg)

Grazie.
se lo vuoi aperto, ti consiglio il vice di specialized, molto protettivo e ha una calzata fuori dallo standard ...
oppure il tactic sempre specy.....
mentre per l'integrale, hai l'imbarazzo della scelta......dagli o'neil da 80euro, fino ai D3 TLD da 600 euro....
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ciao ragazzi potreste consigliarmi se conoscete un casco simile a questo come vestibilità e che non faccia la testa a funghetto (come il met veleno che ho comprato e che vendo nel mercatino)

degustibus, ma io sono 2 mesi e mezo a casa con collare ed una frattura cervicale, ma credo che il MET Veleno mi abbia salvato la vita visto il botto alla testa...
ora lo butterò seppur sembri integro, e passerò al Catlike Whisper che mi avevano regalato a Natale.
 

Classifica mensile dislivello positivo