consiglio chiave smonta movimento centrale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


latitante77

Biker tremendus
29/4/08
1.377
96
0
TERRACINA
Visita sito
ottima. io ho proprio quella. Valuta pero' gli ingombri. Sul BIG HIT che avevo ho dovuto prendere quella aperta perche' quella chiusa sbatteva sul carro impedendomi di usarla. Se puoi pero' quella chiusa e' mooolto meglio. Saluti. Luigi.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com

lukeRecoded

Biker serius
20/9/12
169
1
0
Recanati
Visita sito
Ciao.
Se intendi acquistare una dinamometrica valuta che per serrare le calotte del m.c. hai bisogno di una chiave adatta sia a serraggi destrorsi che sinistrorsi, che non è la stessa cosa che avere una chiave con cricchetto reversibile.

Se vai su Beta ad esempio ci sono le barre diamometriche.

Quando ho acquistato anni fa la mia prima dinamometrica per riassemblare il carro della biga, non ho pensato al m.c. e adesso posso serrare alla coppia esatta solo una delle due calotte, per l'altra vado a senso (mi regolo sulla base della forza che applico alla prima).
 

Classifica mensile dislivello positivo