Consiglio ciclocomputer Bryton 530

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DanieleGrey93

Biker novus
12/5/19
6
0
0
30
Vicenza
Visita sito
Bike
Orbea Alma M30
Ciao a tutti.
Sono intenzionato ad acquistare un Ciclo computer GPS per la mia mtb, la mia attenzione è ricaduta sul Bryton Rider 530.
Premetto che mi sarebbe molto utile principalmente quando giro da solo, magari seguendo le tracce registrate durante le uscite in gruppo.
Ho sentito pareri discordanti, che dicono che non indica i sentieri per le mtb e sarebbe piu indicato per la strada.
Qualcuno ce l'ha sa dirmi come si trova? Se è possibile usarlo anche per la mtb?
Grazie
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Il 450 è compatibile con strava e di possono scaricare i tracciati?
Si il bryton 450 è compatibile con strava, ormai lo sono tutti i bryton che hanno il gps perchè mettendo l'opzione sincronizza con strava ogni volta che carichi l'attività sull app si carica anche su strava, comunque a dispetto del nome il bryton 450/aereo 60 sono più recenti del 530 che fa parte della vecchia serie ma purtroppo non hanno differenziato i nomi nel modo corretto:roll:
 

DanieleGrey93

Biker novus
12/5/19
6
0
0
30
Vicenza
Visita sito
Bike
Orbea Alma M30
Si il bryton 450 è compatibile con strava, ormai lo sono tutti i bryton che hanno il gps perchè mettendo l'opzione sincronizza con strava ogni volta che carichi l'attività sull app si carica anche su strava, comunque a dispetto del nome il bryton 450/aereo 60 sono più recenti del 530 che fa parte della vecchia serie ma purtroppo non hanno differenziato i nomi nel modo corretto:roll:
Grazie mille della dritta, ho letto delle recensioni sul rider 450 e credo opterò per questo, per il fatto che le mappe e la navigazione sembrano piu sviluppate rispetto al 530, e piu adatto per chi fa mtb come me.
 

Classifica mensile dislivello positivo