Consiglio Cube Stereo 2015 vs Canyon Nerve 2014...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lord Grifone

Biker serius
27/5/09
170
11
0
46
Merano (BZ)
Visita sito
Buongiorno, volevo affiancare la mia prima mtb full alla BDC e volevo prendere la nerve 7.0 in offerta, poi ho visto la nuova cube stereo che mi ha fatto desistere in quanto ho un amico che lavora in un negozio e mi farebbe un po' di sconto, oltre al discorso dell'assistenza in loco e al fatto che la cube posso prenderla anche il prossimo anno mentre la nerve per usufruire dei 200€ di sconto dovrei ordinarla subito.
So che canyon è imbattibile come qualità prezzo ma così ad occhio non mi pare male neanche la cube in questione e se la prendo l'anno prossimo il prezzo è quasi uguale (1765 vs 1990 da scontare), vedo che la cube ha pure il reggisella telescopico, un po' di xt, pesa 1 kg in più...poi per il resto non me ne intendo. :nunsacci:

Sinceramente preferirei aspettare l'anno prossimo visto che ormai la stagione è quasi finita ma se gentilmente mi date qualche consiglio ve ne sarei grato, i link delle bici sono i seguenti:

Canyon -> [url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3280#openDeliveryRequest[/URL]

Cube -> [url]http://www.cube.eu/uk/bikes/fullsuspension/stereo/cube-stereo-140-hpa-275-black-anodized-2015/[/URL]


Grazie!
:)
 

Classifica mensile dislivello positivo