Consiglio fondelli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.543
1.038
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
buonasera a tutti.. vorrei provare un fondello della elastic interface dopo avermi letto un sacco di commenti positivi. Vorrei sapere se devo obbligatoriamente acquistare una salopette/calzamaglia da marcello bergamo oppure posso per esempio comprare una salopette/calzamaglia della gore bike che è uno dei tanti clienti della elastic interface.

https://www.bikeandrunplanet.com/information.php?info_id=24&tssid=3uc2277vk5dqjb1dujno6hab71

nel link ci sono maggiori informazioni... io vorrei provare il fondello oxygen che è il top di gamma della gore bike.
p.s. utilizzo dia bdc che mtb
Cliente dell elastic interface da anni. Le divise della squadra le facciamo solo se hanno i loro fondelli..i migliori senza ombra di dubbio. X questo anno, dato che faremo anche team bdc, stiamo mettendo il nuovo fondello crossover, che ha detta loro, va benissimo sia x mtb che bdc. X provare i loro fondelli non serve comprare assos o gore, anche altre case meno care li adottano, vedi marcello bergamo o steva..con 20/30euro prendi un buon pantaloncino con fondello interface

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

coross

Biker serius
7/3/12
192
36
0
Aosta
Visita sito
Bike
Specialized Epic Evo - Cube Reaction Gtc Sl
Buongiorno ne approfitto e chiedo qui...... qualcuno la utilizza?? La consigliate come fondello?
https://www.marcellobergamo.it/collezione/calzamaglia/b-evil-calzamaglia-invernale-bordeaux/

Grazie mille

Fondello ottimo, ma in generale tutti i fondelli Marcello Bergamo sono ottimi, anche il base dei modelli entry non è niente male. Io uso solo salopette e calzamaglia loro, ho il "culo delicato" e dopo tanti tentativi con le svariate marce ho trovato con loro qualità a prezzi ottimi. Consigliatissimo
 
  • Mi piace
Reactions: Barabaru
B

Barabaru

Ospite
Fondello ottimo, ma in generale tutti i fondelli Marcello Bergamo sono ottimi, anche il base dei modelli entry non è niente male. Io uso solo salopette e calzamaglia loro, ho il "culo delicato" e dopo tanti tentativi con le svariate marce ho trovato con loro qualità a prezzi ottimi. Consigliatissimo

Grazie mille..... mi imbarazza fare questa domanda ma toglimi il dubbio......devo abbinare sempre la salopette o pantaloncini o posso usare l’asola calzamaglia..... scusami ma non ho capito se il fondello permette di usarla da sola. Grazie ancora per la risposta
 

coross

Biker serius
7/3/12
192
36
0
Aosta
Visita sito
Bike
Specialized Epic Evo - Cube Reaction Gtc Sl
Grazie mille..... mi imbarazza fare questa domanda ma toglimi il dubbio......devo abbinare sempre la salopette o pantaloncini o posso usare l’asola calzamaglia..... scusami ma non ho capito se il fondello permette di usarla da sola. Grazie ancora per la risposta
No, no... la usi assolutamente da sola! La calzamaglia è calda a sufficienza e il fondello lavora ottimamente!
 
  • Mi piace
Reactions: Barabaru

Classifica mensile dislivello positivo