consiglio fondello

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tullino82

Biker popularis
30/4/15
64
0
0
Roma nord
Visita sito
Ragazzi buonasera, sono alla ricerca di un pantaloncino con bretelle con fondello adatto a lunghe percorrenze, attualmente utilizzo fondello decathlon blu in gel che dovrebbe essere il top della casa francese, ho il modello racing aerofit che trovo buono ma vista l'usura e visto che vorrei comprarne un altro nuovo sto cercando qualcosa di più performante.
Con questo mi trovo bene ma dopo le due ore qualche doloretto esce fuori, a quanto ho letto i fondelli della castelli o santini sono i migliori ma ho visto pure che ci sono diversi modelli quindi non vorrei prendere un modello con caratteristiche peggiori al mio decathlon, qualcuno vuole consigliarmi un modello in particolare ultra comodo? un altra domanda, per i fondelli vale il discorso della soggettività come per la sella oppure un buon fondello lo è per tutti?
visto che vorrei provarlo magari se avete anche da indicarmi negozi forniti su roma sarebbe il massimo,
grazie
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
purtroppo x comodita' assoluta io dico assos, non che castelli non vada bene ma dopo tot ore si sente la differenza. il problema ' il costo spropositato, ma se trovi i modelli medi in ifferta prima o poi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

michelino80

Biker novus
17/3/16
20
0
0
PALERMO
Visita sito
Ragazzi buonasera, sono alla ricerca di un pantaloncino con bretelle con fondello adatto a lunghe percorrenze, attualmente utilizzo fondello decathlon blu in gel che dovrebbe essere il top della casa francese, ho il modello racing aerofit che trovo buono ma vista l'usura e visto che vorrei comprarne un altro nuovo sto cercando qualcosa di più performante.
Con questo mi trovo bene ma dopo le due ore qualche doloretto esce fuori, a quanto ho letto i fondelli della castelli o santini sono i migliori ma ho visto pure che ci sono diversi modelli quindi non vorrei prendere un modello con caratteristiche peggiori al mio decathlon, qualcuno vuole consigliarmi un modello in particolare ultra comodo? un altra domanda, per i fondelli vale il discorso della soggettività come per la sella oppure un buon fondello lo è per tutti?
visto che vorrei provarlo magari se avete anche da indicarmi negozi forniti su roma sarebbe il massimo,
grazie
Fondello santini gel.......... tranquillo che non sbagli.....
 

Classifica mensile dislivello positivo