consiglio forcella 150 per canyon spectral 2016

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


palmer88

Biker novus
25/5/17
6
0
0
35
Bordighera
Visita sito
Bike
canyon spectral al
ciao a tutti
ho una canyon spectral del 2016 con forcella fox float 34 da 140 fit4..
ero curioso di vedere come va la bike portando la forcella a 150, la canyon stessa quell'anno vendeva la versione EX della spectral con appunto forcella da 150 al posto di 140 e montava la PIKE..
ho notato che non è facile trovare forcelle nuove con mozzo qr15 , ormai son quasi tutte BOOST, i prezzi son ancora notevoli e ancora non mi è chiara la differenza di uso tra 35, revelation ,pike ,yari e lyric , parlando di rockshox..
ovviamente non voglio passare a una forcella peggiore della mia solo per 1 cm di escursione e contando che potrei avere idea l'anno prossimo di cambiare bici non voglio spendere 700€
quindi...
è possibile portare a 150 la mia ? (ne approfitterei per fare anche la revisione)
in alternativa che forcella potrei cercare per uso trail/allmountain ?
grazie
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
ciao a tutti
ho una canyon spectral del 2016 con forcella fox float 34 da 140 fit4..
ero curioso di vedere come va la bike portando la forcella a 150, la canyon stessa quell'anno vendeva la versione EX della spectral con appunto forcella da 150 al posto di 140 e montava la PIKE..
ho notato che non è facile trovare forcelle nuove con mozzo qr15 , ormai son quasi tutte BOOST, i prezzi son ancora notevoli e ancora non mi è chiara la differenza di uso tra 35, revelation ,pike ,yari e lyric , parlando di rockshox..
ovviamente non voglio passare a una forcella peggiore della mia solo per 1 cm di escursione e contando che potrei avere idea l'anno prossimo di cambiare bici non voglio spendere 700€
quindi...
è possibile portare a 150 la mia ? (ne approfitterei per fare anche la revisione)
in alternativa che forcella potrei cercare per uso trail/allmountain ?
grazie
Manitou mattoc pro
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Dai un occhiata su probike, la bos deville am 150mm in offerta a 300 euro. Secondo me il miglior acquisto che puoi fare a quella cifra.
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
ciao a tutti
ho una canyon spectral del 2016 con forcella fox float 34 da 140 fit4..
ero curioso di vedere come va la bike portando la forcella a 150, la canyon stessa quell'anno vendeva la versione EX della spectral con appunto forcella da 150 al posto di 140 e montava la PIKE..
ho notato che non è facile trovare forcelle nuove con mozzo qr15 , ormai son quasi tutte BOOST, i prezzi son ancora notevoli e ancora non mi è chiara la differenza di uso tra 35, revelation ,pike ,yari e lyric , parlando di rockshox..
ovviamente non voglio passare a una forcella peggiore della mia solo per 1 cm di escursione e contando che potrei avere idea l'anno prossimo di cambiare bici non voglio spendere 700€
quindi...
è possibile portare a 150 la mia ? (ne approfitterei per fare anche la revisione)
in alternativa che forcella potrei cercare per uso trail/allmountain ?
grazie


in genere con una 80ina di euro si tra kit e montaggio si porta a 150 tranquillamente
 

Classifica mensile dislivello positivo