Consiglio Forcella ammortizzata per telaio nuovo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


uninc76

Biker novus
1/10/14
17
0
0
Visita sito
Buona sera mi chiamo Marco molisano di 38 anni vorrei avere un consiglio su una forcella migliore rispetto a quella che monta una Rockrider 5.3 poichè ho preso tutta la componentistica della RR 5.3 tranne deragliatore, coppia freni e reggisella che ho aggiornato.
Il mio telaio è quello in foto un KTM da 26" e vorrei prossimamente aggiornare la forcella spendendo massimo 200€ poiché giá ho speso un pó di soldini x i freni Deore idraulici
Poichè sono un novizio mi rimetto a voi :)
P.S. La 1 foto è solo per farvi vedere il telaio tutti gli altri componenti il padrone gli ha tenuti

http://www.dropbox.com/s/ujg4buz9iwgede8/537708_3558996646688_930776037_n.jpg?dl=0

http://www.dropbox.com/s/llbif6sqy6ad5ra/20141001_181419.jpg?dl=0
 

gianrond

Biker ultra
Buona sera mi chiamo Marco molisano di 38 anni vorrei avere un consiglio su una forcella migliore rispetto a quella che monta una Rockrider 5.3 poichè ho preso tutta la componentistica della RR 5.3 tranne deragliatore, coppia freni e reggisella che ho aggiornato.
Il mio telaio è quello in foto un KTM da 26" e vorrei prossimamente aggiornare la forcella spendendo massimo 200€ poiché giá ho speso un pó di soldini x i freni Deore idraulici
Poichè sono un novizio mi rimetto a voi :)
P.S. La 1 foto è solo per farvi vedere il telaio tutti gli altri componenti il padrone gli ha tenuti

http://www.dropbox.com/s/ujg4buz9iwgede8/537708_3558996646688_930776037_n.jpg?dl=0

http://www.dropbox.com/s/llbif6sqy6ad5ra/20141001_181419.jpg?dl=0

Da che escursione la vuoi?