Consiglio freni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Si sente parlare bene di cura e xt..io personalmente (idem con guide da cambiare) sto valutando R0 o.cura..esteticamente i primi li trovo molto più belli,mentre i secondi dicono siano migliori
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Troppo soggettivo come componente...ognuno ti consiglierà il "suo".
Prendine un paio che abbia dei buoni feedback di affidabilità e di potenza.
:prega:
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Stavo valutando i cura che costano circa 200 euro se non sbaglio, è possibile utilizzare i vecchi dischi dei guide o è necessario acquistare i dischi nuovi? Grazie per le risposte

Per.esperienze varie ho notato che mescolare dischi e impianti vari non.sempre da buoni risultati..l'unica volta che mi è andata bene era con xx e corsaestrema sulla xc..se decidi per i cura,abbinerei i dischi dedicati senza pensarci due volte

Sono curioso di sapere anche io perché vuoi togliere i guide..io li cambierò perché non mi ci trovo come frenata..troppo modulabile..io la preferisco molto on/off
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Per.esperienze varie ho notato che mescolare dischi e impianti vari non.sempre da buoni risultati..l'unica volta che mi è andata bene era con xx e corsaestrema sulla xc..se decidi per i cura,abbinerei i dischi dedicati senza pensarci due volte

Sono curioso di sapere anche io perché vuoi togliere i guide..io li cambierò perché non mi ci trovo come frenata..troppo modulabile..io la preferisco molto on/off
A me invece piace. Se devo trovare un difetto è che nelle lunghe discese mi fanno molto più male le mani rispetto agli xt che ho sull'altra bici ma Potrebbe essere il fatto che con i guide Monto un 180 mentre con i xt 203. Mi piacerebbe montare un 200 per vedere cosa cambia

Sent from my SM-G360F using MTB-Forum mobile app
 

zirbo77

Biker serius
4/5/16
193
7
0
sardegna
Visita sito
perchè il pistoncino delle leve freni si è inchiodato,portata dal meccanico ho dovuto ordinare il kit service , come frenata per me vanno benissimo ma non vorrei avere ulteriori problemi visto che questo è un problema riscontrato da molti
 

Classifica mensile dislivello positivo