[CONSIGLIO] Front Enduro

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Falkus

Biker novus
27/7/11
35
0
0
Napoli
Visita sito
Salve ragazzi, premetto che non sono uno che scrive molto, spesso quello che cerco lo trovo con il tasto apposito, ma stavolta ho bisogno di una mano. Non riesco a trovare nessun post che risponde alle mie esigenze: sto cercando una front da enduro che non mi faccia svenare in termini monetari. Consigli, idee, suggerimenti, proposte? Tutto è ben accetto. :bum-bum-:

sta emo non c'azzecca na mazza ma mi fa morire :smile:
 

carlo02

Biker popularis
4/6/10
46
0
0
bergamo
Visita sito
Bike
Specialized
Salve ragazzi, premetto che non sono uno che scrive molto, spesso quello che cerco lo trovo con il tasto apposito, ma stavolta ho bisogno di una mano. Non riesco a trovare nessun post che risponde alle mie esigenze: sto cercando una front da enduro che non mi faccia svenare in termini monetari. Consigli, idee, suggerimenti, proposte? Tutto è ben accetto. :bum-bum-:

sta emo non c'azzecca na mazza ma mi fa morire :smile:


dartmoore hornet bel telaio front tutto fare
ciao
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Salve ragazzi, premetto che non sono uno che scrive molto, spesso quello che cerco lo trovo con il tasto apposito, ma stavolta ho bisogno di una mano. Non riesco a trovare nessun post che risponde alle mie esigenze: sto cercando una front da enduro che non mi faccia svenare in termini monetari. Consigli, idee, suggerimenti, proposte? Tutto è ben accetto. :bum-bum-:

sta emo non c'azzecca na mazza ma mi fa morire :smile:

un bel consiglio...il tasto cerca non morde, funziona, non inquina
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=208619[/URL]
 

Classifica mensile dislivello positivo