Consiglio GPS cartografico

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


caffo59

Biker novus
7/7/17
30
10
0
64
Imola (BO)
Visita sito
Bike
Giant full E+ 1.5 2018

~Dragon~

Biker serius
4/4/06
152
0
0
Roma
Visita sito
Sono possessore dell'EDGE 520 e finora mi sono trovato bene.
Chiedo a voi perchè quando scarico un tracciato .gpx e sul dispositivo vedo che il tracciato non è ben allineato alla mappa cioè in alcuni punti vedo segnare fuori tracciato. Nel senso che non è preciso.
Come posso rimediarlo?
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Ultima modifica:

caffo59

Biker novus
7/7/17
30
10
0
64
Imola (BO)
Visita sito
Bike
Giant full E+ 1.5 2018
Sono possessore dell'EDGE 520 e finora mi sono trovato bene.
Chiedo a voi perchè quando scarico un tracciato .gpx e sul dispositivo vedo che il tracciato non è ben allineato alla mappa cioè in alcuni punti vedo segnare fuori tracciato. Nel senso che non è preciso.
Come posso rimediarlo?
In alcuni casi la ricezione del segnale GPS potrebbe essere disturbata, per esempio all'interno di un bosco...
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Chiedo a voi perchè quando scarico un tracciato .gpx e sul dispositivo vedo che il tracciato non è ben allineato alla mappa cioè in alcuni punti vedo segnare fuori tracciato. Nel senso che non è preciso.
Come posso rimediarlo?
Ma intendi che sul dispositivo non corrisponde la traccia da seguire (scaricato da internet o fatta da te) con la mappa dello schermo, oppure che non corrisponde la traccia della registrazione con la mappa sul dispositivo?
 

Classifica mensile dislivello positivo