consiglio manopole

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cliccasuSte

Biker extra
17/4/12
758
0
0
Reggio Emilia
Visita sito

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.560
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ciao a tutti mi dareste un consiglio per la scelta delle manopole?
http://www.probikeshop.it/manopole-msc-bikes-ultralight-nero/99211.html
queste mi ispirano ma devo comprare il tappoper chiudere il buco del manubrio?
mi ispira il prezzo

http://www.probikeshop.it/sb3-grips-kheops-lock-on/75719.html
queste sono un po' più pesanti ma forse durano di più

ovviamente grazie a tutti

Uso le prime da anni,se posso le consiglio...io vado però su Ritchey...ci sono colorate e i tappi,diciamo una via di mezzo...;-)


www.ebay.it/itm/MANOPOLE-RITCHEY-TR...aultDomain_101&var&hash=item19fc095e16&_uhb=1
 

cliccasuSte

Biker extra
17/4/12
758
0
0
Reggio Emilia
Visita sito

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.560
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.560
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
vanno benissimo grazie ti chiedo solo un dubbio per fissarle non si usano colle giusto?

visto il materiale che durata hanno?