consiglio mascherina per polvere e polline

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Singlespeed74

Biker superioris
15/6/16
913
37
0
milazzo
Visita sito
salve , come da titolo vorrei un consiglio su cosa usare lungomare in primavera.
Io soffro di allergia primaverile e' questo anno ho veramente sofferto troppo.Non riuscendo piu' ad uscire tranquillo , ho preso occhiali avvolgenti con clip vista , ma sarei tentato anche di provare una urban mask , solo che sembrano pesanti in neoprene ,cosa dite di fare?
Meglio uno scaldacollo elastico a tubo , per intenderci quelli leggeri tipo estivo dal deca e vedere se limita pollini e polveri .
Qualcuno ha il mio stessoproblema ? come risolve
 

valz

Biker superis
30/4/18
320
43
0
gran paradiso
Visita sito
Bike
nessuna
io ti posso dire che ho praticamente risolto una forte allergia alle graminacee (decennale), con una semplicissima visita allergologa, dove mi è stato prescritto avamys spray e antistaminico "aerius"
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Lascia perdere che tanto passa tutto lo stesso, vai da un allergologo che senza antistaminici è un disastro, se poi ti parte un colpo d’asma altro che pedalare.....
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Visita dall'allergologo o al massimo, se non è molto forte, puoi provare con uno di quei colliri da banco contro le allergie. Io sono allergico a pollini da almeno 20 anni :cry:
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Allergico da sempre... Non posso che sottoscrivere quello che ti hanno già detto: Allergologo e vedrai che andrà meglio.
Ho provato per decenni ad evitare fino all'ultimo i medicinali, ma sono giunto alla conclusione che è meglio una piccola dose appena appaiono i primi sintomi che posticipare pensando che si risolva da solo (Cosa che non succede) e prendere dosi da elefante dopo...
 

Classifica mensile dislivello positivo