consiglio motocross

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
ok ragazzi passati questi pochi mesi, la voglia c'è ancora e quindi massimo un mese devo avere la moto sotto casa onde evitare il suicidio! scherzi a parte...... Ho trovato un Tm del 2000 cilindrata 125 con targa e documenti in regola prezzo 2000€! l'unica cosa che sto aspettando è che manca un pezzo alla moto.....è di un mio amico che sta cercando il ripetitore della frizione, se qualcuno può aiutarmi, benvenga!
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Io ho un KTM 640 da supermotard ma ti consiglio una cosa, se vuoi fare motocross e sei all'inizio prendi un 125 potrai tirarlo sempre al massimo e imparerai a mandare in pista una moto su di giri, una 250 è piu facile da mandare ma non girerai mai sotto a un 125 se è la tua prima moto!

Una cosa ancora piu importante è prendere una moto commerciale che non ti dia problemi con i pezzi di ricambio che su queste moto ogni tanto partono causa motore o pilota, esempio VOR o HOSQUARNA hai tempi di attesa di minino 1 mese per un copricarter e rischi di rimanere fermo una stagione se ti capita qualcosa nel periodo di giugno-luglio...

Quindi vai su KTM, SUZUKI, HONDA O YAMAHA lascia fare tutto il resto! anche fosse un'affare ci spendi il doppio dopo per trovare carene o finali dato che sul mercato dell'usato non troverai niente e per il nuovo devi aspettare mesi e sbatterti il doppio!
 

Classifica mensile dislivello positivo